L'unica differenza tra una golf gti ed una Giulietta QV è che l'Alfa sotto al cofano non ha un motore ma ha un'anima!!! Se prendi la QV tu e lei sarete una cosa sola, uomo e macchina che si fondono insieme e danno vita ad un sogno!!! Adesso però vado a prendere un calmante però torno subito eh!!! :lol2:Salve Ragazzi!
Sono un fortunato possessore di un Alfa Mito 78 Cv e di un Audi A3 2.0tdi del 2009. A breve vorrei sostituire l'Audi con una Giulietta 1750, cosa mi consigliate di fare? Come va?
Da tener presente che ho provato la settimana scorsa un Golf GTI 211cv che é una bomba e sono indeciso tra le due, anche se propendo sempre per un'auto italiana.
Datemi un consiglio! Vi ringrazio anticipatamente!
Si vocifera che le nuove bmw serie 1 e serie 3 vengano vendute nuove con tanta RUGGINE sui telai dei sedili, fate voi!Ciao,
posso capire la tua indecisione.... anche se io dai tedeschi in questo periodo scappo appena posso per vari motivi che non sto qui ad elencare...
Si vocifera che le nuove bmw serie 1 e serie 3 vengano vendute nuove con tanta RUGGINE sui telai dei sedili, fate voi!
E fai bene!!!pensavo fossero perfette le tedesche!!! Poi la BMW ha la ruggine, il Golf e la A3 son anonime, La vecchia classe A era al livello del pandino!!! Io mi tengo stretto la Giuly!
Ciao,
posso capire la tua indecisione.... anche se io dai tedeschi in questo periodo scappo appena posso per vari motivi che non sto qui ad elencare...
Tornando alle auto, anche io sono felice possessore da poco della Giulietta. e l'indecisione più che su modelli di altre case europee era al limite con le giapponesi perchè come affidabilità non hanno eguali a mio avviso.
PErò la Giulietta è fatta di tutt'altra anima, come già ti hanno giustamente detto gli altri...
Ti posso assicurare che io, pur avendo un diesel, mi impressiono della potenza del motore... praticamente giro quasi semrpe in N altrimenti i limiti di velocità me li sogno... e anche così è difficile rispettarli!
non posso immaginare neppure cosa possa essere la QV!
Riguardo al design sfondi una porta aperta, visto che mi occupo personalmente di design: la Golf la trovo anonima da sempre! ma questi poi sono gusti e a me piace poco lo stile tedesco; è sicuramente dettagliato e curato ma poco innovativo.
MA alla fin fine sei tu che devi decidere in base ai tuoi gusti ed esigenze! In bocca al Lupo!