Vai a vedere le foto del mio pomello nella terza pagina della discussione "cambio del pomello del cambio " di qualche mese fa....il mio pomello è in allumino e pelle con stemmino alfa.
Domine86
Utente Cancellato
Prezzo?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Prezzo?
Io l'ho acquistato piu' di un anno fa; il prezzo penso sia cambiato. Vai a cercare su internet pomello TUNE IT della BLACK PARTS; ne vedrai di diversi modelli con i relativi prezzi. Comunque io l'avevo pagato sui 90 euro spedizione inclusa...
- Informazione Pubblicitaria -
Domine86
Utente Cancellato
È bello ma calcola che con 90€ ci faccio il pomello della sparco e anche il manicotto del freno a mano stesso modello
Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
Ma te li danno loro i 90 euro? Sono pochi... chiedine di più... molti di più
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Domine86
Utente Cancellato
non l'ho capita
Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
Non offenderti eh, sarò diretto:
Fa schifo è un'obrobrio e non lo monterei nemmeno se mi pagassero per farlo!!! Prenditi quelli della linea accessori o meglio c'è andreamjt che nella discussione sugli accessori li realizza in vero alluminio simili agli originali... e mi pare costino meno di 90 euro... (60euro)
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Preferirei viaggiare senza pomello :lol2: quello che proponi è alquanto tamarro. Prova a rimettere in sesto l'originale!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domine86
Utente Cancellato
Sicuramente provo a rimettere prima in sesto l'originale devo solo capire che tipo di bombolette di vernice prendere