Ciao a tutti, scrivo dal lontano Lussemburgo, ho deciso di comperare la Giulietta e questo è il riassunto della situazione, devo muovermi tra:
Non vendono il modello GPL in Lussemburgo
Visualizza allegato Automobile_ - Acquisto.pdf
Considerazione:
La mia vecchia auto è una piccola Punto a metano con 48 cavalli, quindi proprio un'utilitaria con un motore DAVVERO troppo poco potente, io sono uno che va tranquillo in macchina e mai avrei pensato di comperare un "bolide" come la Giulietta, ma, dato che faccio l'acquisto perchè il tasso di interesse è zero, la quotazione della punto è alta, forse ha senso prendere almeno 120 o 140 cavalli perchè mi godo il motore molto di più, o sbaglio?
Grazie per ogni suggerimento!!!
- 105 jtdm (full optional) ---> inquina poco, beve poco, ma il motore temo che sia troppo poco potente
- 140 jtdm (rinunciare agli opt scritti in rosso) -->di tutti gli OPT, mi da fastidio togliere Xeno + Cruise Control (sicurezza e risparmio & Comodotià nei viaggi) e Vernicie Metallizzata (le pastello sono + delicate)
- 120 TB (full optional) ----> bel motore turbo benzina, ma beve di più ed inquina di più, però me lo posso permettere con tutti gli OPT.
Non vendono il modello GPL in Lussemburgo
Visualizza allegato Automobile_ - Acquisto.pdf
Considerazione:
La mia vecchia auto è una piccola Punto a metano con 48 cavalli, quindi proprio un'utilitaria con un motore DAVVERO troppo poco potente, io sono uno che va tranquillo in macchina e mai avrei pensato di comperare un "bolide" come la Giulietta, ma, dato che faccio l'acquisto perchè il tasso di interesse è zero, la quotazione della punto è alta, forse ha senso prendere almeno 120 o 140 cavalli perchè mi godo il motore molto di più, o sbaglio?
Grazie per ogni suggerimento!!!