decreto bersani sul tuning

P

PyroRacing

Utente Cancellato
vi posto il file zippato sulla legge bersani e delle circolari ministeriali sul tuning... sono sicuro che v' interessarà
 

Allegati

  • decreto bersani.zip
    578.1 KB · Visualizzazioni: 231
Grazie ero già a conoscenza di queste norme ma sarà sicuramente di buon aiuto a molti del club e non solo.... :)
 
Questa è una spiegazione della futura legge bersani.....
 

Allegati

  • LEGGE bersani TUNING 2.doc
    33.5 KB · Visualizzazioni: 237
non è ancora approvata e nemmeno proposta, e di sicuro nn verrà approvata.. ma con tutto quello che fa Bianchi vi pare che approvano questo.. Bianchi vuola abbassare a 110 il limite su tutte le autostrade, abbassare il limite sulle tangenziali ecc ecc.. figurarsi se passa questo....
 
decreto bocciato in tutto che pxxxe questo governo del KAISER
 
sarebbe un controsenso approvare questa legge viste le ultime riforme in tema di sicurezza sulla strada
 
non è un controsenso...io mi arrabbio quando sento ancora dire ke tuning è sinonimo di correre...x cortesia informatevi sul VERO tuning
 
si si certamente, però se io "sistemo"anche il motore?
Non è un controsenso vedendo i provvedimenti sulla sicurezza al volante, le limitazioni di potenza ecc ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il tuning in se x se è una cultura...e rigurda "anke"il motore ma i veri appassionati fanno estetica audio e luci...elaborare un motore si kiama "corsa", al max i tuner rifanno la centralina x riprendere i cv xsi x l appesantimento dovuto agli apmli etc...e rivedere il vano motore colorandolo e disegnandoci...