Deflettori anteriori Giulia

Io ho una estrema e porta questi due deflettori. Quando l'ho comparata, quello destro (lato passeggero) non c'è, evidentemente il proprietario precedente l'ha rotto. Dove si possono ordinare, ho trovato su internet soltanto pezzi in polonia

In Italia trovi poca roba io ho trovato le maniglie usate con illuminazione in Spagna, comunque i codici sono nei post precedenti, si deve capire se per montarlo si deve fissare la vite centrale dall'interno.

In Italia trovi poca roba io ho trovato le maniglie usate con illuminazione in Spagna, comunque i codici sono nei post precedenti, si deve capire se per montarlo si deve fissare la vite centrale dall'interno.
Per il montaggio e' il meno dei problemi basta andare da un bravo carrozzaio.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho una estrema e porta questi due deflettori. Quando l'ho comparata, quello destro (lato passeggero) non c'è, evidentemente il proprietario precedente l'ha rotto. Dove si possono ordinare, ho trovato su internet soltanto pezzi in polonia
Ci sono dei magazzini Stellantis sparsi per l’Italia. Il più completo è a Torino, quindi se gli altri non hanno un pezzo lo ordinano da lì e te lo fanno arrivare. Prova a contattare il servizio clienti per chiedere quale sia il più vicino oppure senti da un’officina autorizzata

No purtroppo è non ho capito neppure qual’ė la vite giusta sembra però inserita da sopra sotto quindi smontando le protezioni sotto il motore o il paraurti stesso.
Ovviamente le sedi stellantadi nella mia zona non hanno saputo dirmi nulla.
Magari se riesci a trovare un magazzino stellanti serio riesce a darti anche i codici dei sistemi di aggancio.

No purtroppo è non ho capito neppure qual’ė la vite giusta sembra però inserita da sopra sotto quindi smontando le protezioni sotto il motore o il paraurti stesso.
Ovviamente le sedi stellantadi nella mia zona non hanno saputo dirmi nulla.
Magari se riesci a trovare un magazzino stellanti serio riesce a darti anche i codici dei sistemi di aggancio.
Perche' incapaci o con poca voglia di lavorare..Su eper c'e' tutto compreso le viti.

Ultima modifica:
Veramente su eper è segnato in modo errato se vai a leggere i post prima c’è scritto tutto. Io eper l’ho tutto e della vite centrale non sì cono indicazioni corrette

Veramente su eper è segnato in modo errato se vai a leggere i post prima c’è scritto tutto. Io eper l’ho tutto e della vite centrale non sì cono indicazioni corrette
Io parlo del magazzino ricambi sia chiaro e non metto in dubbio le tue affermazioni.La mia era una considerazione sulla professionalita' spesso scarsa del reparto ricambi. A questo punto un bravo carrozziere potrebbe esserti d'aiuto.