Salve a tutti ho fatto rivestire la mia alfa con sedili in pelle 1 mese fa...Secondo voi è normale che su lato passeggero si siano deformati così?
Fosse nuova di un mese direi di no, dal momento che è vecchia e l'imbottitura sottostante sicuramente cede la risposta è affermativa.Salve a tutti ho fatto rivestire la mia alfa con sedili in pelle 1 mese fa...Secondo voi è normale che su lato passeggero si siano deformati così?Visualizza allegato 136113Visualizza allegato 136114Visualizza allegato 136115
Permettimi di dubitare che sia stata fatta dalla casa madre... solitamente la casa ti dà il sedile completo come ricambio a prezzi astronomici.Ok grazie, comunque è stata fatta dalla casa madre..
Concordo , per esempio anche sulla mia 159 sedili in pelle ha sempre avuto un pò di deformazione nel punto tuo in foto lato guida, non sempre le cuciture tengono a dovere poi sopratutto se c'è qualche difetto sotto, però non mi preoccuperei se non cede di più.Permettimi di dubitare che sia stata fatta dalla casa madre... solitamente la casa ti dà il sedile completo come ricambio a prezzi astronomici.
Per la mia esperienza sò che di solito le officine/concessionarie si rivolgono ad artigiani specializzati nel rifacimento della tappezzeria dell'auto.
Non sò per la pelle ma per le stoffe è possibile acquistare le originali.
A proposito, il rivestimento è in vera pelle o in materiale sintetico? Hai fatture o qualche documento che comprovi l'originalità del lavoro?
Ehm senza svalutare eccessivamente la tua auto ma per quanto sono a conoscenza un rivestimento fatto bene rischia di superare il valore della stessa...