DEH-P65BT su 147 distinctive con bose

BlindPath

Alfista principiante
13 Luglio 2008
96
18
9
42
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120cv
ho visto questa sorgente DEH-P65BT e mi piace da morire, ha la possibilità di integrarla con il rosso della plancia...vorrei sapere se però si può anche integrare con i comandi al volante...secondo voi? e che ne pensate della sorgente?
 
Da quel che so dovresti chiedere a un installatore/rivenditore o alla pioneer stessa se hanno un interfaccia per i comandi radio al volante.
Mi pare comunque che bose e comandi al volante siano sempre interfacciabili con le più note marche di produttori e non penso che pioneer sia tagliata fuori. Se la pioneer non ha niente a listino potresti provare con la phonocar.
 
sulle specifiche c'è indicato

Ingresso per cavi del telecomando a volante Si

ci vuole comunque un adattatore? e per l'autoradio che mi dite? è un buon prodotto o mi conviene qualcosa di diverso magari con caratteristiche simili...
 
sulle specifiche c'è indicato

Ingresso per cavi del telecomando a volante Si

ci vuole comunque un adattatore? e per l'autoradio che mi dite? è un buon prodotto o mi conviene qualcosa di diverso magari con caratteristiche simili...
di solito c'è un'interfaccia da mettere... nella pagina trovi il link "dove acquistare" così puoi cercare l'installatore più vicino che ti sa dire tutto...

io con una pioneer mi sono trovato benissimo... dura da almeno 6 anni senza quasi nessun problema... sicuramente ci sono prodotti altrettanto e più validi ma sinceramente non sono un esperto in materia...
 
beh..tra i rivendtori c'è anche dove lavoro io...
 
beh..tra i rivendtori c'è anche dove lavoro io...

ottimo, mi servirebbe giusto un navigatore pioneer doppio din da montare tra qualche mese... posso chiedere a te e mi fai risparmiare qualcosa? :lol2:
 
purtroppo il mio post stava ad indicare che l'elenco sul sito pioneer non è così preciso...io pioneer non ne vendo e se provo ad ordinarle non le trovo disponibili a magazzino...l'ho trovata al norauto quella che ho postato.
 
purtroppo il mio post stava ad indicare che l'elenco sul sito pioneer non è così preciso...io pioneer non ne vendo e se provo ad ordinarle non le trovo disponibili a magazzino...l'ho trovata al norauto quella che ho postato.
boh sai io ne conosco due che compaiono nel sito e sono effettivamente entrambi rivenditori pioneer oltre che installatori... per cui non saprei dirti... :confused:
 
news, oggi dopo varie domande in un noto negozio scopro che bisogna istallare oltre all'interfaccia per il volante (stica...80 €) anche un interfaccia per il bose se no (mi han detto) le casse vanno ma il processore digitale della bose no...è vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che io sappia ci vuole l'interfaccia per il bose , per quello l'avevo accennato nel primo post, proprio per gestire il processore!Mi raccomando se decidi di prendere il tutto posta pure qui le foto dell'intervento. Comunque io penso che con qualunque autoradio aftermarket (non tutte supportano i comandi remoti) servano le due interfacce.