Delay pedale acceleratore

Sinceramente quello che ho preso io non aumenta di un solo CV il motore (e nemmeno è di mio interesse) semplicemente, almeno spero da quel che dicono le tante recensioni, va a limare quel fastidioso delay dell’acceleratore

• Like
Reactions: Hyperiky
Mi incuriosisce il fatto di come certi aggeggi possano o meno aumentare la potenza. Su stelvio poi che non dovrebbe avere di questi problemi. Sicuramente a monte ci deve essere una mappatura, perché non si spiega come un semplice accrocco elettronico possa addirittura far comparire 100 e rotti cavalli così dal nulla.
Io non sono certo un esperto come potresti essere tu sull'argomento ma io la vedo un tantino come una "truffa" (ma potrei benissimo sbagliarmi)

Si, sul ritardo di risposta sicuramente qualcosa fa non si discute su questo. Quello che mi lascia dubbi è l'aumento di potenza così a sensazione senza una rullata sul banco prova!

- Informazione Pubblicitaria -
Si, sul ritardo di risposta sicuramente qualcosa fa non si discute su questo. Quello che mi lascia dubbi è l'aumento di potenza così a sensazione senza una rullata sul banco prova!
Tu ritieni che non possano esserci eventuali problemi con casa madre dovesse trattarsi di vettura in garanzia?

Sono aggeggi removibili dalla sera alla mattina, casa madre non è nemmeno capace a risolvere gli aborti che produce figuriamoci se si accorge di un dispositivo del genere.

Bhe sapete che vi dico ?
Semplice
Fate un po’ come credete
Io non scrivo cazzate
E i commenti stupidì tipo se dona 100 cv in più li reputo appunto STUPIDÌ
Se poi aggiungo da chi vengono ….
Non è il primo che scrivi e ne ho letti parecchi

Non mi sono mai permesso di ribattere
Stavolta lo faccio
Chiusa li
Ognuno a casa sua

Io scrivo x ragion veduta
La sensazione è proprio quella descritta
E se non lo avete provato peggio x voi
Fate benissimo
NON COMPRATELO !!!!
Rimanete nel vostro brodo
Io sto nel mio

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pazzesco ….
Pazzesco
Gli abortì che produce
Vedi
Sempre negativo
Sempre

Sii positivo almeno una volta nella vita
E che cazzo dai non è difficile

Bhe sapete che vi dico ?
Semplice
Fate un po’ come credete
Io non scrivo cazzate
E i commenti stupidì tipo se dona 100 cv in più li reputo appunto STUPIDÌ
Se poi aggiungo da chi vengono ….
Non è il primo che scrivi e ne ho letti parecchi

Non mi sono mai permesso di ribattere
Stavolta lo faccio
Chiusa li
Ognuno a casa sua

Io scrivo x ragion veduta
La sensazione è proprio quella descritta
E se non lo avete provato peggio x voi
Fate benissimo
NON COMPRATELO !!!!
Rimanete nel vostro brodo
Io sto nel mio

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pazzesco ….
Pazzesco
Gli abortì che produce
Vedi
Sempre negativo
Sempre

Sii positivo almeno una volta nella vita
E che cazzo dai non è difficile
Se ti poni in maniera stupida come i ragazzini delle scuole medie è normale che ricevi commenti altrettanto ridicoli. Sarei negativo?🤣🤣 ti sbagli assolutamente! Si tratta semplicemente di REALISMO! Ora, dopo aver sfornato due telai come si deve come Giulia & Stelvio cosa dovrebbero essere Tonale & Junior se non due aborti? A maggior ragione poi con tutti i problemi che stanno cacciando fuori!!

Come detto sopra x me chiusa lì .
È quando arriverai come me a 64 anni capirai FORSE e spero x te le cagate che scrivi

Tanti saluti
Non rispondere se sei intelligente CHIUDIAMO QUI.
l’ho già scritto troppe volte

X