Delay pedale acceleratore

🤣🤣🤣🤣🤣🤣spero proprio di non arrivare a 64anni ed essere conciato come te perché in tal caso mi autoeliminerei dalla faccia della terra, questo te lo garantisco!

Quindi non rimane nulla in memoria?
È un dispositivo che si collega in un minuto come vedi dalla figura qui sotto, ovviamente ci tengo a dire che mi sono informato bene sulla garanzia e rischi ad essa collegata essendo che la macchina non ha nemmeno un mese, non avrei mai rischiato sennò! 😂 tra l’altro ci dev’essere in giro anche una prova di Andrea Galeazzi dove ne parla 😁

Allegati

• IMG_7171.png
    IMG_7171.png
    125.1 KB · Visualizzazioni: 18
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto però vi dovete tenere il ritardo di risposta dell'acceleratore su un prodotto che dovrebbe essere di livello premium se questo vi pare normale...

una roba simile era anche nella mia ex tiguan 190cv diesel, ma solo dopo rimappatura avevo risolto sto problema

Forse ad alcuni di voi non sovviene che i problemi non sono solo di garanzia ma assicurativi in caso di sinistri magari con decessi.
Ma cosa ve lo dico a fare: siete troppo avanti ma se volete vi anticipo i miei dati di studio 😁
Lasciate perdere: ascoltate uno stupido che ha alle spalle quasi 40 anni di professione
Ma poi tutto questo per che cosa? Vi rendete conto che avete preso una Tonale?

Ho appena ordinato questo dopo aver visto parecchie recensioni positive a riguardo.. in attesa che arrivi per poi potervi dire la mia, vi lascio qui la prova fatta su una Tonale 1.5 160CV

Montato? Hai una foto del connettore del pedale per capire dov'è?

Vi rendete conto che avete preso una Tonale?
Esatto, il punto è proprio quello. Su una Tonale, non mi sarei mai aspettato prestazioni fulminee, esistono altre auto più adatte. Mi sembra che là si voglia snaturare. Ritardi? Mha. Per quello che è a me sembra perfetta per il tipo di auto ma probabilmente sarò l’unico o uno dei pochi a pensarla così 😊

• Like
Reactions: AlexB65 e Louis 63
X