Delucidazioni nero etna o pastello...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma se te l'hanno fatto pagare e hai scritto sul contratto nero etna, fallo presente e quanto meno ti fai regalare qualche tagliando o qualcosa di cui hai bisogno...

vero ma si vede anche senza sole:

per prima cosa la differenza tra metallizzato e pastello c'è e si vede a colpo d'occhio. Per di più se vedi il nero etna una sola volta su qualsiasi alfa romeo (Mito o Giulietta) capisci e ricordi sicuramente qual'è la sua particolarità.

Io personalmente lo riconosco subito, le rifrazioni e la colorazione sono completamente diverse

Secondo me il nero pastello è molto più elegante

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

vero ma si vede anche senza sole:

per prima cosa la differenza tra metallizzato e pastello c'è e si vede a colpo d'occhio. Per di più se vedi il nero etna una sola volta su qualsiasi alfa romeo (Mito o Giulietta) capisci e ricordi sicuramente qual'è la sua particolarità.

Io personalmente lo riconosco subito, le rifrazioni e la colorazione sono completamente diverse

Per me la differenza c'è e si vede, ma all'aperto e di giorno. Già all'interno della concessionaria con luce artificiale non è così lampante e di notte se ne vedo passare una mi è praticamente impossibile distinguere quale nero sia.

PS: a me il nero Etna con quei rifliessi melanzana ben visibili di giorno non piace proprio... questo è il motivo per cui ho scelto il nero pastello, ma ovviamente è solo una questione di gusti. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Se vedi il nero etna metallizzato sotto il sole dovresti intravedere delle luccicanze che virano sull'arancione.
Ma fammi capire te ne sei accorto solo ora?

Si non ho mai visto altre giuliette nero etna da 1 anno a questa parte e quindi non mi ero mai posto il problema.
Quando acquistai l'auto c'era scritto sul cartellino e sull'annuncio "nero etna" mentre sul contratto solo "nero".
comunque poco importa effettivamente è più bello il pastello, volevo solo avere conferma.

cordiali saluti

dubbio risolto per Lord Grifone....qua chiudo!

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X