Ciao si sembrerebbero sempre sui cilindri 1 2 e 4.. fosse solo su uno proverei dorettamente con una bobina o a girarle... ma cosi..Le mancate accensione sono sempre su gli stessi cilindri?
Ciao il modulo l ho sostituito io in officina e si e stato riempito d olioQui spiega un passaggio fondamentale.
Nel tuo caso è facile che in officina non hanno riempito d'olio il modulo nuovo. Ammesso che sia stato realmente sostituito. Come si fa ad aver concepito un'accozzaglia del genere...
Se il cilindro 3 sembra non dia problemi, metti la bobina 3 su uno dei cilindri con problemi. e vedi se sono le bobine!Ciao si sembrerebbero sempre sui cilindri 1 2 e 4.. fosse solo su uno proverei dorettamente con una bobina o a girarle... ma cosi..
Ciao! Si e un idea il problema e che dandomi le mancate accensioni su tre cilindri non so mai quali sia quello che ne soffre di piu. Perche magari leggendo la mancata accensione poi taglia la portata del carburante e causa le mancate accensioni anche sugli altri. la primissima volta che ha iniziato a fare scherzi, o che io mi sia accorto, la spia motore mi dava problemi sul cilindro 3 1 e 4. Poi le altre volte sull 1 2 e 4.. dopo aver cambiato il modulo la spia si e accesa una volta dandomi di nuovo 1,2 e 4..Se il cilindro 3 sembra non dia problemi, metti la bobina 3 su uno dei cilindri con problemi. e vedi se sono le bobine!
Eh sisi io faccio 8 km al giornoSi in Italia la benzina costa hanno tt il diesel consumi alti in Italia pochi se li possono permettere o usi pochissimo auto o prendono diesel!!
Ahah eh si pero c e un altra idea geniale chiamata super bollo da noiDovevi prendere la q quella non ha il multiair!!! E c’è pure con cambio manuale!!!