Delusione! 2.0 (Benzina) Multiar da 200 cv, vi racconto la mia esperienza in cerca di consigli.

Per esperienze dirette(in varie officine), se il modulo multiair è guastato in modo non riparabile è conveniente acquistare un unità nuova da rete ufficiale. Purtroppo la revisione dello stesso modulo, o un unità alternativa after market potrebbe rivelarsi problematica. È Purtroppo accaduto a colleghi...

Le auto a noleggio non sono ben trattate... e non sono tanto i clienti a maltrattarle, quanto piuttosto gli stessi impiegati delle società di autonoleggio. Ho visto con i miei occhi come le portano dai parcheggi di un aeroporto alla zona di lavaggio, guidandole in modo totalmente scorretto, facendo sgommate, forti accelerazioni a motore freddo, ecc., tutta roba che non è certo ideale durante il periodo di rodaggio

Be lo stile di guida influisce meno dei tagliandi non effettuati o effettuati solo sulla carta.. trovano officina che li fa fatturare senza nemmeno aprire il cofano e sono apposto così tt certificato scarico spese ecc..

- Informazione Pubblicitaria -
X