Qui spiega un passaggio fondamentale.
Nel tuo caso è facile che in officina non hanno riempito d'olio il modulo nuovo. Ammesso che sia stato realmente sostituito. Come si fa ad aver concepito un'accozzaglia del genere...
Qui spiega un passaggio fondamentale.
Nel tuo caso è facile che in officina non hanno riempito d'olio il modulo nuovo. Ammesso che sia stato realmente sostituito. Come si fa ad aver concepito un'accozzaglia del genere...
Ciao il modulo l ho sostituito io in officina e si e stato riempito d olio . Si e un invenzione totalmente senza senso. Mamma mia. Colleghi mi dicevano che e capitato di avere ricambi originali che si sono poi scoperto difettosi pensa te..
Ciao! Si e un idea il problema e che dandomi le mancate accensioni su tre cilindri non so mai quali sia quello che ne soffre di piu. Perche magari leggendo la mancata accensione poi taglia la portata del carburante e causa le mancate accensioni anche sugli altri. la primissima volta che ha iniziato a fare scherzi, o che io mi sia accorto, la spia motore mi dava problemi sul cilindro 3 1 e 4. Poi le altre volte sull 1 2 e 4.. dopo aver cambiato il modulo la spia si e accesa una volta dandomi di nuovo 1,2 e 4..
il problema e che la centralina nn salva quante mancate accensioni fa la macchina una volta che si spegne il quadro. Si posso leggere solo dall accensione e in movimento, in D, perche in folle non le legge(almeno il mio computer texa non le legge) la cosa strana e che il rumore e l andamento, a giri piu alti, sono migliorati, percio effettivamente benefici ne ha avuti con il nuovo modulo... proverei con una bobina nuova.. accelero al minimo e la sposto un cilindro alla volta e vediamo se sento qualche miglioramento.. mannaggia pero.. e che in italia di quei motori c e ne sono un po pochi.. ho letto forum all estero pero davvero se ne sentono di ogni... percio e piuttosto complicato
Eh sisi io faccio 8 km al giorno .. nn so.. proverò con rele e una bobina per iniziare.. grazie a tutti per il momento. Peccato perche da guidare la macchina e davvero stupenda