Delusione per l'orologio, voi no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterz

Alfista principiante
3 Luglio 2012
77
6
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Mi rendo conto che hanno messo l'orologio, che ritengo sia la cosa più guardata (sia dal guidatore che passeggero), in una posizione assurda: si confonde con tutto il resto. Inoltre, assurdità imho, il passeggero non può vederlo in quanto c'è la mascherina che lo copre!!

Sto' pensando di prendere un orologio a parte da fissare sul cruscotto :(

La cosa è soggettiva, io sulla mia 156 l'orologio lo avrei propio tolto e sostituito con qualcosa di piu utile tipo temperatura olio....

con il fatto che ognuno di noi ormai gira con un cellulare o forse più. Che ,per fortuna di quasi tutti ,siamo dotati di voce e udito,andare a mettere una cosa posticcia in un auto (vedi la tua idea dell'orologio) la trovo alquanto da brividi ^^ sul 156 mio anche io lo sostitui ma con la pressione della fata turbina... quasi tutte hanno l'orologio sul contakm ormai :) allora dobbiamo anke lamentarci xkè da passeggeri nn vedimo a che velocità stiamo andandO? lo trovo assurdo :) compriamo allora tutti una bella lancia Y che ha tutto al centro XD

- Informazione Pubblicitaria -
Che difficile deve essere soddisfare i clienti per i progettisti...si leggono lamentele di tutti i tipi giuste o meno la cosa è molto soggettiva...
Pensate che a me l'hanno messo al polso,domnai chiamo l'infomore.: lol :.

Chi vuole l'orologio e la temperatura esterna e tutto il resto visibile a tutti i passeggeri, può aggiungere il navigatore e tutte le informazioni si trovano al centro del cruscotto......

io volevo il manometro con la pressione dell'olio :lol2:
credo che eventualmente il tuo/a passeggero/a possa chiederti "che ore sono" se proprio non ha con se cellulare/orologio o qualsiasi altro dispositivo,io non metterei orologi in giro per la giulietta.. no.. proprio non ce lo vedo..

ma dici davvero??? si puo essere delusi per l'orologio???? mah...

...il fatto che non possa vedere l'orologio mi sembra sia stata l'unica critica alla Giulietta di mia moglie.

Chi vuole l'orologio e la temperatura esterna e tutto il resto visibile a tutti i passeggeri, può aggiungere il navigatore e tutte le informazioni si trovano al centro del cruscotto......

esatto .: Clap :.

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente io invece pensavo di piazzare nella plancia un orologio a cucu che scandisce tutte le ore, per buona pace del passeggero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X