Certo che dalla delusione per l'orologio nascosto, alle portiere instabili che si chiudono da sole, dalle frenate troppo aggressive, alla luminosità della radio...Masterz la sta massacrando proprio questa macchina...! Fatto salvo (forse!) il discorso sulle portiere (che raggiungono naturalmente la loro posizione stabile più vicina tra uno scatto e l'altro, e mi pare più che normale questo!), tutto il resto sembra scritto per screditare l'auto ed il marchio, a favore della concorrenza teutonica (visto che su Audi e company la frenata è più dolce, ad esempio...). Lamentiamoci piuttosto dei pomelli del cambio che saltano, dei vani portaoggetti i cui sportellini si rompono al sole, delle accoppiate mozzo-cuscinetto con giogo di 2mm che portano al tick tick in sterzata, dei rumori al cambio e di veramente poche altre cose, piuttosto che di queste amenità.
Con tutto rispetto ovviamente, e sempre imho.
Se ho capito bene la possiede...ed è anche molto fortunato! Non ha alcun fruscio, scricchiolio ai sedili, calo di potenza, le marce entrano come il burro, la lente superiore del cambio è saldamente incollata, così come robusto è il cassettino del vano portaoggetti superiore! Le sospensioni non cigolano, la tenuta di strada è impeccabile, le guarnizioni hanno una tenuta perfetta, il gancio del cavo del freno a mano è perfettamente lubrificato, il consumo dell'olio è nullo. Se avesse anche mezzo di questi problemi non si lamenterebbe dell'orologio o della frenata, no? Quasi quasi farei a cambio con la sua!beh chiaramente non ci si può lamentare di quello che non si ha......
Rinnovo ovviamente il rispetto e sempre imho......
Inaccettabile che una macchina di 30 mila euro abbia questo difetto!
SÓ DELUSO!
Io penso che adotteró questa soluzione...
Basta un pó d'ingegno!
![]()
Ti stavo aspettando.....era solo questione di poco :lachen001::lol2:
Stavo cercando la soluzione al problema orologio! :grinser002:
Conto di risolvere a breve anche il problema portiere :lol2:
Ho qualche idea
![]()