Occhio che svuotano te invece...non pensare che siano i classici sfasciacarrozze che pensi :cattive62nono:...è come entrare in Alfa Romeo (quasi), ti chiedono i documenti prima... :lol:scafnapoli ha detto:io cmq dal sito non vedo nulla...andiamo con i tir a rimorkio e svuotiamo lo sfasciacarrozze :grinser046:
Quoto...chi ha detto che esiste? :ass:Davide_QV ha detto:diciamo che ci ho parlato.....
ma non si dovrebbe sapere che esiste![]()
..è che probabilmente non potrebbe vendere ai privati ma solo ai detentori di P.IVA come officine meccanici ecc. .: Call :.Max450 ha detto:Non comprendo tutto questo agire da 007, lo sfascio esiste, e vende tranquillamente ai privati, 4 cerchi da 17 per la mia 159 e scontrino, cos'altro volete?
tenerone ha detto:Occhio che svuotano te invece...non pensare che siano i classici sfasciacarrozze che pensi :cattive62nono:...è come entrare in Alfa Romeo (quasi), ti chiedono i documenti prima... :lol:scafnapoli ha detto:io cmq dal sito non vedo nulla...andiamo con i tir a rimorkio e svuotiamo lo sfasciacarrozze :grinser046: