Demolitore Cesa - Monza

Re: Sfascia Carrozze a Monza

Non comprendo tutto questo agire da 007, lo sfascio esiste, e vende tranquillamente ai privati, 4 cerchi da 17 per la mia 159 e scontrino, cos'altro volete?
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

infatti possono vendere tutto quello che vogliono, chi ha detto il contrario?
infatti gli sfasciacarrozze fanno dei bei soldini
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

scafnapoli ha detto:
io cmq dal sito non vedo nulla...andiamo con i tir a rimorkio e svuotiamo lo sfasciacarrozze :grinser046:
Occhio che svuotano te invece...non pensare che siano i classici sfasciacarrozze che pensi :cattive62nono:...è come entrare in Alfa Romeo (quasi), ti chiedono i documenti prima... :lol:
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Davide_QV ha detto:
diciamo che ci ho parlato.....:D

ma non si dovrebbe sapere che esiste ;)
Quoto...chi ha detto che esiste? :ass:

Orpo..due messaggi di fila...mannaggia : dannaz :
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Max450 ha detto:
Non comprendo tutto questo agire da 007, lo sfascio esiste, e vende tranquillamente ai privati, 4 cerchi da 17 per la mia 159 e scontrino, cos'altro volete?
..è che probabilmente non potrebbe vendere ai privati ma solo ai detentori di P.IVA come officine meccanici ecc. .: Call :.
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

tenerone ha detto:
scafnapoli ha detto:
io cmq dal sito non vedo nulla...andiamo con i tir a rimorkio e svuotiamo lo sfasciacarrozze :grinser046:
Occhio che svuotano te invece...non pensare che siano i classici sfasciacarrozze che pensi :cattive62nono:...è come entrare in Alfa Romeo (quasi), ti chiedono i documenti prima... :lol:

il mio era un modo di dire...xò ancora non ho capito se c'è, non c'è vende non vende...e poi ke documenti servono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Ma se vende non si protebbe contattare per fare una lista magari tipo supermarket... eheheheh scerzo
cmq non me ne intendo molto anke se sapevo bene che non potessero vendere dato che tali macchine risultano ormai demolite