Devioluci Alfa 147

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Allora ragazzi , da qualche giorno le mie alfa sono aumentate ,infatti è arrivata una bellissima alfa 147 jtd ultimo tipo .E' veramente bella e funziona perfettamente.Solo credo abbia un piccolissimo problema o almeno credo , correggetemi se sbaglio.Il devioluci passa da una luce all'altra senza alcuna posizione , cioè voglio dire senza scatti intermedi. A me dà l'impressione che sia guasto .Anche se le luci funzionano tutte perfettamente , pero' credo che tra le luci di posizione per esempio e gli anabbaglianti debba scattare e fermarsi nella posizione , invece devo posizionarlo più o meno io.Sapete se per aprire le levetta devo per forza smontare il volante o se posso intervenire direttamente dal devioluci?Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema ?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente