Difetti Paraurti

Giulio F.

Alfista Intermedio
16 Gennaio 2020
354
123
54
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180 cv
Altre Auto
Fiat 500
Salve qualcuno è riuscito a sistemare in qualche modo o a sostituire ( in garanzia) il paraurti in prossimità dei fari? Sulla mia lato guidatore ci va quasi un dito e gli occhi vanno sempre lí !
Il carrozziere dice che è deformato e che lui nn ci mette mano
 
Sulla mia c'e' una certa differenza tra faro destro e sinistro, pero' nel mio caso dipende dal parafango e non dal paraurti.
 
Anche sulla mia un faro non è ben allineato
Ma dipende tutto dal paraurti (per me difettoso) sono capoturno in un’azienda di stampaggio di materie plastiche e secondo me il problema è che nella zona dei fari non è abbastanza spesso e di conseguenza tende ad “imbarcarsi “
Comunque lunedì la lascio in concessionaria perché ho anche il baule che non è allineato

Mi chiedo il controllo qualità in alfa
cosa guarda
Speriamo bene
 
Prima di firmare per la Giulia avevo notato i difetti di allineamento dei lamierati, il suono del cofano bagagliaio.... quindi sapevo gia' cosa compravo. La Giulia e' premium per il piacere di guida e per alcune raffinatezze meccaniche che a me piacciono molto e che sono state determinanti per l'acquisto.
 
D’accordo per il piacere di guida
Ma a me non sta che su 50 k di macchina
Ho il paraurti “deformato” il bagagliaio da un lato più alto e dall’altro basso lo sportello carburante anche quello che sporge,il Navi ho dovuto cambiare lo schermo va bene il piacere di guida però si dovrebbe aver un po’ più di accortezza in alfa poi sarò pignolo io...
 
Hai ragione,io mi metto con pazienza e risolvo man mano,anche se la mia non ha nessuno di questi problemi,sta venendo fuori il monitor ma è impercettibile per ora
D’accordo per il piacere di guida
Ma a me non sta che su 50 k di macchina
Ho il paraurti “deformato” il bagagliaio da un lato più alto e dall’altro basso lo sportello carburante anche quello che sporge,il Navi ho dovuto cambiare lo schermo va bene il piacere di guida però si dovrebbe aver un po’ più di accortezza in alfa poi sarò pignolo io...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ci provo anch’io a fare così ma arrivo fino a un certo punto sai che voglia ho di mettermi a smontare il paraurti...
 
secondo me,ci vuole tanta fortuna quando si acquista,per per le auto ancora di piu
di che anno sono le vostro giulie che hanno questi problemi?
perche la mia che e' my 19, precisamente di novembre,non presenta difetti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia luglio 2018
 
  • Like
Reactions: alfista78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia e' una my 2016. L'unico intervento che ho fatto e' stato quello di rivestire di moquette la traversa bianca del bagagliaio.
 
  • Like
Reactions: alfista78