Difetti Paraurti

Si è regolare
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    818.7 KB · Visualizzazioni: 165
mi Viene il dubbio che il faro sia regolato male anche perché non è a filo nella parte bassa aleego foto del dx e sx per capirci
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    965 KB · Visualizzazioni: 177
Non avevo caricato il sx
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 178
Posto giusto per conoscenza, il difetto non mi da' fastidio, lo considero come " caratteristica ".
Da queste foto dove sarebbe il difetto? Casomai più spazio c'è nella parte esterna superiore del fanale e non sulla punta che anzi la trovo molto ben integrata....
 
Infatti il problema sul sx nn c’è
Ho messo la foto x fare il confronto con il dx che oltre ad il problema nella parte superiore non è a filo neanche in basso
Appunto x questo ipotizzavo che potrebbe essere non inquadrato bene il faro
È solo un’ipotesi
 
Da queste foto dove sarebbe il difetto? Casomai più spazio c'è nella parte esterna superiore del fanale e non sulla punta che anzi la trovo molto ben integrata....
La seconda e' venuta male, nel senso che il difetto non si nota. Nella prima foto il vetro del faro e' incassato di 1 cm rispetto al parafango, nella seconda e' quasi a filo.
 
Infatti ipotizzavo che potrebbe essere il faro non regolato bene
 
Infatti il problema sul sx nn c’è
Ho messo la foto x fare il confronto con il dx che oltre ad il problema nella parte superiore non è a filo neanche in basso
Appunto x questo ipotizzavo che potrebbe essere non inquadrato bene il faro
È solo un’ipotesi
La mia è così..... Direi nella norma
IMG_20200301_121346.jpeg
IMG_20200218_170952.jpeg
IMG_20200215_105623.jpeg
274608249.jpeg
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Direi perfetta
sulle nostre invece il problema c’è e facendo il confronto con la tua è anche molto evidente
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto