Difetti Paraurti

Si @Piezio77, praticamente la tua presenta la stessa apertura della mia sui paraurti, niente di incredibile, ma è ovvio che ci sia un po' di "luce".
Non sono d'accordo invece con quanto afferma @evo3.
Mi spiace ma un difetto (anche seppur lieve e di certo non limitante) è un difetto, non la vedo come una caratteristica.
Un po' come quando in un forum di una moto che possedevo, giustificavano il fatto che data la conformazione del serbatoio tanto allungata, il galleggiante non riuscendo a legger bene il livello, segnalava riserva dopo circa 150 km percorsi quando si aveva ancora oltre metà serbatoio pieno. Tanti la definivano una "caratteristica" per me e diverse persone, altro non era che difetto.
Poi oh.... son punti di vista.
 
Ora mi fate venire la paranoia di uscire per andare in garage, come giustificazione alla polizia dirò che me l'ha detto il forum Alfa Romeo? [emoji56][emoji23]
 
  • Like
Reactions: evo3 e Piezio77
Da quando ho la Giulia sono diventato piu' tollerante:)

Beh si certo, anche a me non è di certo un "difetto" che toglie il sonno, sia ben chiato, però come tali vanno trattati se si vuol fare un'auto PREMIUM.
 
  • Like
Reactions: Paolo5167
Buongiorno a tutti. Ho preso una Stelvio 2018 180 cv super Q 2, proviene dalla Spagna. Bellissima e proporzionata per le mie esperienze, solo una cosa mi piacerebbe avere. I sedili sportivi della 210 cv. Usati, qualcuno porrebbe aiutarmi nella ricerca? Grazie
 
Buongiorno a tutti. Ho preso una Stelvio 2018 180 cv super Q 2, proviene dalla Spagna. Bellissima e proporzionata per le mie esperienze, solo una cosa mi piacerebbe avere. I sedili sportivi della 210 cv. Usati, qualcuno porrebbe aiutarmi nella ricerca? Grazie
E cosa c'entra con questa discussione??
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il mio sembra ok,non perfetto ma non deformato
20200316_171520.jpeg
20200316_171502.jpeg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Novità per la risoluzione del problema ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto