Difetti Paraurti

Si
 
Il cc l’avevo contatto solo x il Navi “crepato”
Per il paraurti la concessionaria mi aveva mandato dal carrozziere e lui dice che non può fare niente (anche se secondo me se lo smonta riesce a registrarlo meglio)forse nn vuole perdere tempo non lo so..
Ero d’accordo con il capoofficina che provava a vedere lui se riusciva a fare qualcosa intanto è passato del tempo poi è arrivato il virus e ancora non sono riuscito a fare niente
 
Il cc l’avevo contatto solo x il Navi “crepato”
Per il paraurti la concessionaria mi aveva mandato dal carrozziere e lui dice che non può fare niente (anche se secondo me se lo smonta riesce a registrarlo meglio)forse nn vuole perdere tempo non lo so..
Ero d’accordo con il capoofficina che provava a vedere lui se riusciva a fare qualcosa intanto è passato del tempo poi è arrivato il virus e ancora non sono riuscito a fare niente
Finita questa storia insisti con la tua officina perche' la cosa va' risolta eccome.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho notato su molte il difetto sopra i fanali, ma solo di un certo colore e di un certo periodo. La mia che è rossa ha bene o male tutto in ordine come “giochi” però ha del leggero spazio sopra i fanali. Credo che sia proprio il progetto leggermente fatto male
 
Appeno usciamo da questa brutta storia
Mi metto in moto per cercare di risolve quel problema è anche il bagaglio che da un lato è più alto
ce ne sono troppe con questi difetti Quindi le cose sono 2 o difetti di stampaggio o assemblaggio fatto con i piedi
 
  • Like
Reactions: CristianV
Appeno usciamo da questa brutta storia
Mi metto in moto per cercare di risolve quel problema è anche il bagaglio che da un lato è più alto
ce ne sono troppe con questi difetti Quindi le cose sono 2 o difetti di stampaggio o assemblaggio fatto con i piedi
Secondo me un po’ è un po’ :D
 
Ciao, guarda la mia, MY2019. Secondo me un problema di stampaggio.
 

Allegati

  • Alfa difetto.jpg
    Alfa difetto.jpg
    124.7 KB · Visualizzazioni: 169
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto