Difetto fari xenon

wunderleo

Alfista principiante
14 Settembre 2016
40
23
19
38
Toscana - Pistoia
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Mjet
Lavando la macchina ho notato come dei pezzettini di vetro all'interno del faro, che osservandolo bene non sembra rovinato. Sono sicuro che appena presa la macchina non erano presenti.
Appena posso la porto al concessionario, qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

IMG_2439.JPG

IMG_2442.JPG

IMG_2440.JPG
 
Sicuramente li sostituiranno. Facci sapere
 
scusate se riapro il post.
la mia macchina è di novembre 2017 e ho sempre lavato la macchina controllando i fari.
ieri all'ultimo lavaggio trovo anche io un pezzo nel fanale, cosa mai vista prima. stasera faccio un salto dal venditore.
 

Allegati

  • 20190805_081843.jpg
    20190805_081843.jpg
    855.2 KB · Visualizzazioni: 521
Stesso problema anche io, portata questa mattina per la sostituzione del fanale.
 
Stesso problema anche io, portata questa mattina per la sostituzione del fanale.
a me ha detto: ci hai messo mano? portamela lunedì mattina che vediamo se riusciamo a toglierlo...

però ho visto altri pezzi in altri punti. stasera torno e gli faccio presente che è il caso di sostituirlo! altrimenti ciaone e cambio officina
 
a me ha detto: ci hai messo mano? portamela lunedì mattina che vediamo se riusciamo a toglierlo...

però ho visto altri pezzi in altri punti. stasera torno e gli faccio presente che è il caso di sostituirlo! altrimenti ciaone e cambio officina

Sì anche con me erano stati restii a proporre la sostituzione ma ho chiesto che inviassero comunque la richiesta ad Alfa e una settimana dopo mi hanno chiamato per darmi l'appuntamento dato che il fanale di ricambio era già arrivato. Ho come la sensazione che ragionino come assistenza Fiat anche per gli altri marchi...
 
  • Like
Reactions: massimodl
Sì anche con me erano stati restii a proporre la sostituzione ma ho chiesto che inviassero comunque la richiesta ad Alfa e una settimana dopo mi hanno chiamato per darmi l'appuntamento dato che il fanale di ricambio era già arrivato. Ho come la sensazione che ragionino come assistenza Fiat anche per gli altri marchi...
ciao anche a me è successo la mia è del luglio 2017 dite che devo chiamare alfa o vado in concessionaria direttamente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto