Difetto montaggio skydome ?

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
No, la guarnizione tocca.

É come se quella "roba" fosse strasbordata.... non so se riesco a rendere l'idea :confused:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Idem con patate! L'ho notato fin dal primo lavaggio che le ho fatto, cioè il giorno dopo il ritiro, e la mia esclamazione all'epoca fu... "io avrei saputo fare di meglio bendato". Alla fine è sigillante su cui è stata passata la vernice, a sx steso meglio, a dx steso ad minchiam!

20140121_124427.jpg 20140121_124437.jpg

Idem con patate! L'ho notato fin dal primo lavaggio che le ho fatto, cioè il giorno dopo il ritiro, e la mia esclamazione all'epoca fu... "io avrei saputo fare di meglio bendato". Alla fine è sigillante su cui è stata passata la vernice, a sx steso meglio, a dx steso ad minchiam!

Visualizza allegato 106220 Visualizza allegato 106221

Però se è presente su tutte è il sigillante che ha cotto la vernice,e come nelle foto di polinesiano si nota propio la fattura non omogenea del cordone di sigillatura......e probabile che ci sia un tattetto di plastica attaccato al vetro che fa da centratore quando viene montato e il sigillante sborda fuori.

Però se è presente su tutte è il sigillante che ha cotto la vernice,e come nelle foto di polinesiano si nota propio la fattura non omogenea del cordone di sigillatura......e probabile che ci sia un tattetto di plastica attaccato al vetro che fa da centratore quando viene montato e il sigillante sborda fuori.

Il vetro penso non c'entri proprio niente visto che è molto più interno. Ad occhio, visto che non ho mai smontato quella copertura, si vede il sigillante che chiude 2 parti in lamiera, fiancata/tetto, che si congiungono. Ad ogni modo quello spessore che si vede è un pezzo di lamiera proveniente dal tetto che si sovrappone alla fiancata.

È un difetto di montaggio.

Senza se e senza ma.

È identico spiaccicato sia sulla tua che sulla mia.

appunto.....in catena di montaggio forse hanno 10 minuti per il montaggio.
Guardando questo filmato http://www.youtube.com/watch?v=A1MTP9UqteA ci si può rendere conto della dificolta del lavoro.........io non penso che in catena di montaggio possono perdere tutto questo tempo.....e avere la cura e la precisione.