Difetto telecamera anteriore. Dopo 2 mesi il ricambio e' introvabile...

Vi allego il video del mio problema. Ho preso appuntamento col centro assistenza alfa per una diagnosi che sarà fatta il 21 -10-2024

Vi allego il video del mio problema. Secondo me è una stupidaggine che può essere risolta con un aggiornamento software oppure si saranno staccati i cavi con qualche buca.

Bisogna vedere cosa viene fuori dalla diagnosi.

Allegati

• ba9dc97c-a577-4c03-98b8-4b3dce8746f6.mp4
    2.6 MB
Nessuna campagna. L’auto mi è stata consegnata a fine maggio di quest’anno. Il concessionario ufficiale ha fatto i vari controlli prima di consegnarla e immagino sia stata aggiornata prima della consegna.
Non mi resta che aspettare la diagnosi il mese prossimo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto per aggiornarvi. Avevo portato la macchina in concessionaria per la diagnosi. Hanno detto che devo sostituirmi un cablaggio per le camere e lo hanno ordinato. Sono andato a riprendere l’auto e mi richiameranno quando gli arriva.

Nel frattempo però adesso si è presentato un altro problema che non ha nulla a che vedere però.
La mia è una Plug-in e non riesco più a caricarla. Alla fine mi sono accordo che un pin nella presa della macchina se ne è rientrato… (quello in alto a destra), cosa che non capisco come sia potuto succedere…
Allego foto.
E scusate se è fuori tema.

Allegati

• IMG_0612.jpeg
    IMG_0612.jpeg
    783.2 KB · Visualizzazioni: 29
Giusto per aggiornarvi. Avevo portato la macchina in concessionaria per la diagnosi. Hanno detto che devo sostituirmi un cablaggio per le camere e lo hanno ordinato. Sono andato a riprendere l’auto e mi richiameranno quando gli arriva.

Nel frattempo però adesso si è presentato un altro problema che non ha nulla a che vedere però.
La mia è una Plug-in e non riesco più a caricarla. Alla fine mi sono accordo che un pin nella presa della macchina se ne è rientrato… (quello in alto a destra), cosa che non capisco come sia potuto succedere…
Allego foto.
Buongiorno. Ti suggerisco di aprire un nuovo thread a riguardo...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63

Allego foto.
E già stato in passato scritto ed avevo messo una foto del mio connettore : un polo E’ sempre incassato . Possibile sia per proteggere la fase

nulla c entra con la telecamera

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Giusto per aggiornarvi. Dopo 6 mesi che hanno dovuto ordinare il cablaggio che fa il giro di tutta la macchina per connettere le telecamere (non in Italia, quindi ha richiesto in eternità), sostituendolo hanno risolto.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
X