Questo mi spinge a pensare che il controllo qualità di Alfa fa acqua da tutte le parti e ai robot in catena di montaggio dovrebbero fare la prova dell'etilometroHo avuto la conferma che si tratta di un errore di verniciatura. Questa é la foto di un’altra Tonale verde Montreal di un possessore straniero che mi ha contatto avendo lo stesso identico problema.
Concordo, a questo punto é proprio un lotto che ha avuto problemi di verniciatura, chissà se uscirà qualcun altro che non se n’é reso conto.Questo mi spinge a pensare che il controllo qualità di Alfa fa acqua da tutte le parti e ai robot in catena di montaggio dovrebbero fare la prova dell'etilometro
E' proprio vero che siamo alla frutta![]()
..... certo!!! se metteno tutti in cassa integrazione, licenziamenti da oggi al domani!! la gente lavora svogliata e poi le colpe dei grandi capi ricadono sulla gente che dopo tanti sacrifici e soldoni, si compra finalmente un auto tanto desiderata e nuova con mille difetti!!Questo mi spinge a pensare che il controllo qualità di Alfa fa acqua da tutte le parti e ai robot in catena di montaggio dovrebbero fare la prova dell'etilometro
E cosa dire dell'approntamento della concessionaria? Spero ameno non ti abbiano fatto pagare nulla
E' proprio vero che siamo alla frutta![]()
Purtroppo però in tutti i settori la diligenza è sempre più utopia ma la lamentela (sindacati in primis) è sulle prime pagine dei giornali...... certo!!! se metteno tutti in cassa integrazione, licenziamenti da oggi al domani!! la gente lavora svogliata e poi le colpe dei grandi capi ricadono sulla gente che dopo tanti sacrifici e soldoni, si compra finalmente un auto tanto desiderata e nuova con mille difetti!!
Purtroppo questa è l'altra faccia della medaglia che regala ulteriore tristezza..... poi arriva un personaggio come korminder che gode e ride vedere gente che rimane per strada senza un lavoro con figli piccoli, gode delle disgrazie di chi ha problemi con un auto e gode sbeffeggiando tutti quelli che amanti del marchio alfa acquistano alfa nonostante il vero cuore alfa non c'è più ma perché legati a quel marchio con la speranza che un giorno ripossa rinascere!!