Difettosa prima della consegna-che soddisfazione!!!!

E dunque se devono sostituire TUTTI i componenti di impianto freni e frizione mi viene da dire che consegneranno delle auto riparate e non nuove. Chissà dove le ripareranno in primis e poi perchè devo accettare una macchina che è già stata smontata ancora prima dell'acquisto?
Che rottura di ..................

E dunque se devono sostituire TUTTI i componenti di impianto freni e frizione mi viene da dire che consegneranno delle auto riparate e non nuove. Chissà dove le ripareranno in primis e poi perchè devo accettare una macchina che è già stata smontata ancora prima dell'acquisto?
Che rottura di ..................
Infatti io la rifiuterei e mi farei dare indietro i soldi dal primo all'ultimo...
Martedì 2 gennaio ci saranno i dati delle immatricolazioni. Personalmente non credo ci sia un totale blocco alle immatricolazioni di Giulia e Stelvio. Avrebbero già previsto la cassa integrazione per Cassino a Gennaio. Comunque, i numeri parleranno.

• Like
Reactions: kormrider e iddi
Non accettare che hai pagato erano buoni!!! La devono finire di fare quello che gli pare con il culo degli altri!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Certo gli interventi non sono trascurabili, ritirare una vettura già oggetto di tali problemi non è piacevole....

Io se dovessero riscontrare il problema avendola già ritirata a dicembre gliela lascio lì e me la ordinano un altra. È inammissibile macchina nuova dovergli fare un intervento del genere. Finché fosse stato uno spurgo e cambio olio vabbè... ma una sostituzione dell’impianto no.

• Like
Reactions: Piezio77 e iddi
Allora a me è capitato una cosa del genere e alfa non ha mai pensato di sostituirla ben dopo 2 mesi di officina, mi hanno detto ora inizia la fase 2! A quel punto o cominciato a scrivere dove potevo anche ai giornali del posto, a quel punto il concessionario si stava sentendo tirato dentro e visto che per primo è lui che ci va di mezzo a fatto in modo di sostituirla. Ma se fosse per la grande alfa romeo sarebbe ancora in officina! Comunque anche quella dopo non è che fosse meglio anzi a 10.000 km cambiato scatola sterzo, poi lasciamo perdere, che è meglio!!!!!

• Like
Reactions: kormrider e iddi
Allora a me è capitato una cosa del genere e alfa non ha mai pensato di sostituirla ben dopo 2 mesi di officina, mi hanno detto ora inizia la fase 2! A quel punto o cominciato a scrivere dove potevo anche ai giornali del posto, a quel punto il concessionario si stava sentendo tirato dentro e visto che per primo è lui che ci va di mezzo a fatto in modo di sostituirla. Ma se fosse per la grande alfa romeo sarebbe ancora in officina! Comunque anche quella dopo non è che fosse meglio anzi a 10.000 km cambiato scatola sterzo, poi lasciamo perdere, che è meglio!!!!!
Anche tu una Giulia con un problema ai freni? Quando è successo se posso?

A me alfa romeo giulietta ritirata ad inizio dicembre... mi ha chiamato l’alfa dicendomi di fissare un appuntamento per fare un controllo al riguardo...mercoledì passo in concessionaria e vedo che dicono... io spero che non ci siano problemi...

X