Difettosa prima della consegna-che soddisfazione!!!!

da cosa è contaminato l'oilo si sa? per arrivare a sostiruire tutto l'impianto bisogna che ci abbiano messo un liquido completamente incompatibile .es: acido o oli freni siliconici...

attendiamo tutti aggiornamenti ...la cosa per me , mi dispiace dirlo, è grave.
 
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Se fosse molto grave... Comunque appena so qualcosa vi aggiorno... mi sa che sono uno dei pochi che ha l’auto ed è stato richiamato... appena so qualcosa vi faccio sapere...
 
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Pazzesco. Se cosí fosse nessuno deve ritirare l auto.
Avete presente smantellare mezza macchina x cambiare imouanto idraulico?
Innanzitutto ci vuole chiarezza sull accaduto e massima trasparenza sul tipo di intervento. E soprattutto facoltá x chi deve ancora ritirare l auto di recedere dal contratto o ottenere un auto nuova
 
Per voi che dovete ancora ritirare l’auto ovviamente al 100%... non penso
Che abbiate già saldato l’auto.. si presuppone che abbiano in mano solamente l’acconto...
 
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Sinceramente se mi dovessero smontare mezza macchina e fosse L unica soluzione mi verrebbe voglia di cambiarla subito... nemmeno 20 giorni di auto un intervento del genere nemmeno macchine con 200k di km...sarebbe uno schifo... già avendo fatto la cavolata di non aver messo il volumetrico di base e averci ripensato prendendo L appuntamento per mettere quello linea accessori mi viene da piangere farci mettere le mani..figuriamoci una cosa del genere
 
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chi ha saldato secondo ritrovera' la strada in salita per recedere .(non conosco le normarive di riferimento )
chi deve ancora saldare ha il coltello dalla parte del manico...

un mio conoscente nel 2009 ebbe 15 giorni di ritardo aull aimmatricolazione per problemi di scheda tecnica della auto ma non per cause meccaniche.

per sostituire l'impianto frenante di Giuia secondo me non va smontata completamente la auto.

il gruppo freni innovatvo Continental senza depressore si smonta da sopra.
il resto da sotto il ponte.

comunque, anche in base a quanto ho scritto sopra, il problema è grave e vergognoso.
 
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aggiungo una altra considerazione personale( che la rete assistenziale confermera' o smentira' nel prossimi giorni) sulla problematica e sulla complessita ' degli interventi risolutori: sicuramente le Giulia rientranti nei lotti difettosi con cambio MT6 saranno di oggetto di intervento anche alla frizione idraulica orma contaminata .(tubi e pistone idraulico sullo spingidisco)

Per smontare la campana frizione di Giulia secondo me non è sufficiente staccare solo il cambio come in una Giulietta.
secondo me va tolto tutto l'assieme motore cambio.un lavorone...
 
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Non credo sia necessario smontare il cambio, l'attuatore idraulico della frizione dovrebbe essere esterno.
 
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