Misano210
Alfista Megalomane
- 17 Agosto 2017
- 2,411
- 2,895
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
Signori, qui di seguito il testo della campagna 8216
È un obbligo per tutti noi informarci tra di noi non solo per condividere la foto della macchina che ci siamo appena comprati ma aggiornarci su queste vicende che ahimè portano un po’ di tristezza in queste giornate... speriamo di risolvere tutti nel migliore dei modi...
Hai anche la 8217 ... Quella del sistema Infotainment ??Signori, qui di seguito il testo della campagna 8216
Difficile dirlo ... Occorre conoscere la strategia della serializzazione ed il punto della linea di montaggio in cui esso viene abbinato alla auto ... Tra la lastratura e l'assemblaggio finaleRagazzi secondo voi il lotto di telai a cui fanno riferimento riguardano auto già prodotte e quindi vendute o in pronta consegna oppure potrebbero essere assemblaggi parziali?
Potrebbe anche esserci il rischio, per chi deve ancora ordinarla come me, di capitare in uno di questi eventuali telai pre-assemblati)?
Chiaro... nel mio caso si tratterà di un modello da produrre ex novo, me l'han già detto a seguito dei pack e optional che ho inserito.Difficile dirlo ... Occorre conoscere la strategia della serializzazione ed il punto della linea di montaggio in cui esso viene abbinato alla auto ... Tra la lastratura e l'assemblaggio finale
Ci sono delle officine molto ben attrezzate ma certo in fabbrica nel suo ciclo sarebbe meglio !!Chiaro... nel mio caso si tratterà di un modello da produrre ex novo, me l'han già detto a seguito dei pack e optional che ho inserito.
Il timore è di capitare in una scocca pre-assemblata con questo difetto, vero che l'intervento verrebbe fatto direttamente in fabbrica ma non sarebbe il modo migliore per cominciare sereni