Differenza di colore tra cruscotto e cassetto portaoggetti

Ah ecco noto che mamma alfa ne ha combinata un altra delle sue ...
Cadere su ste cazzate fa un po tristezza.
Andrò in concessionaria a chiedere quando ho tempo.
Grazie a tutti per il feedback.
 
La mia non si nota comunque,si evidenzia nella foto con il flash,ma nella norma non noto la differenza....può darsi sia una questione di materiale,comesuccede all'esterno con i paraurti....
Ah ecco noto che mamma alfa ne ha combinata un altra delle sue ...
Cadere su ste cazzate fa un po tristezza.
Andrò in concessionaria a chiedere quando ho tempo.
Grazie a tutti per il feedback.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia non si nota comunque,si evidenzia nella foto con il flash,ma nella norma non noto la differenza....può darsi sia una questione di materiale,comesuccede all'esterno con i paraurti....
Può darsi, lo sportello è rigido mentre il resto che lo circonda è morbido
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sì una cosa del genere,non lo reputo un difetto comunque
 
Ma possibile che nessuno abbia avuto il coraggio di avventurarsi nel montare il cassettino in basso a sinistra?io lo voglio,come ricambio Il pezzo del cruscotto il ricambista non me lo trova. Ma solo il cassettino costa €93. Stavo pensando se tagliando quel segno che c'è nel cruscotto si può montare con delle viti il cassettino? Ma non ho il coraggio di mettermi a tagliare...
 
Ma possibile che nessuno abbia avuto il coraggio di avventurarsi nel montare il cassettino in basso a sinistra?io lo voglio,come ricambio Il pezzo del cruscotto il ricambista non me lo trova. Ma solo il cassettino costa €93. Stavo pensando se tagliando quel segno che c'è nel cruscotto si può montare con delle viti il cassettino? Ma non ho il coraggio di mettermi a tagliare...

per montare quello,devi sostituire tutta la parte basse del cruscotto,per avere un cassetto neanche tanto grande
non vedo l utilita' ,una cosa se nasce cosi',altrimenti a rigor di costi non conviene
 
La macchina è stata acquistata nuova per cui direi difetto che ho solo io ?
Allego altra foto fatta di giorno dal basso, si nota meno ma c'è.
Il fatto di andare in concessionaria è abbastanza logico volevo sapere da voi se avete notato la cosa.
Visualizza allegato 200786
Dovuto al materiale .... Il cassetto è in plastica rigida ...il resto è in materiale morbido
 
Effettivamente hai ragione,anche il mio si nota....Visualizza allegato 200823
Ragazzi lo notate sotto la luce.... Normalmente non si vede.... Succede anche in altre auto che hanno differenti materiali. Hanno sorvolato su questo particolare... Ad esempio in BMW lo sportellino è divertito in materiale gommato quindi più piacevole e non si notano differenze....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ecco noto che mamma alfa ne ha combinata un altra delle sue ...
Cadere su ste cazzate fa un po tristezza.
Andrò in concessionaria a chiedere quando ho tempo.
Grazie a tutti per il feedback.
È comune a tutte le auto che hanno diversi materiali anche su Audi. L'unica che lo ha morbido credo sia BMW ...