Differenza fra sistema audio Hi-Fi del pack Sound e impianto Hi-Fi Harman Kardon

Esempi si Sub al neodimio
Screenshot_20171111-083629.png
Screenshot_20171111-083706.png

• Mi piace
Reazioni: MarcoVa68
complimenti per il lavoro di smontaggio ed un grazie per la guida ! ma volendo quindi operare una sostituzione dell’impianto originario , nel riguardo i woofer e tweeter anteriori, che misura di riferimento in profondità bisogna tener conto?

Ho acquistato dei focal PS 165FX DOMANI DOVREI RIUSCIRE A SOSTITUIRLI MA SERVONO DEGLI ADATTATORI,appena faccio il lavoro posto tutto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La base é onesta superiore in valore al prezzo ma tanté, l'arman cardon costa in alfa metà dei focal che ho acquistato io ma il costo del pacchetto é soprattutto l'amplificatore

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
La base é onesta superiore in valore al prezzo ma tanté, l'arman cardon costa in alfa metà dei focal che ho acquistato io ma il costo del pacchetto é soprattutto l'amplificatore

beh immagino la resa del tuo impianto sarà in ogni caso superiore , sopratutto con i componenti da te scelti , mi raccomando , facci un dettagliato report ! [emoji1374]

E ancora ma più interessante ci sta la predisposizione per il sub

Visualizza allegato 148588
Visualizza allegato 148589

Ho verificato che all'accensione infotainement vengono alimentati 12V il Rosso e nero e un altro è lo spunto accensione, i rimanenti due sono il segnale per il sub, Tutti a moddare l'impianto!!! (mancano i cavi da li alla cappelliera)
attenti mi è stato fatto notare che il connettore dovrebbe essere la predisposizione del gancio traino.

Quello che vuoi ma la potenza scritta di 50 w è veramente poca e la membrana al tatto è cartone, con gli stessi soldi si possono avere subwoofer dalle qualità eccelse, ho scelto questo solo per non forare il fondo della cappelliera ma mi sto ricredendo, lo metto fino a fine garanzia e poi vedo.
L'ho ordinato anche io, per adesso mi sembra la scelta meno invasiva :)

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
X