davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 538
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
Quello che vuoi ma la potenza scritta di 50 w è veramente poca e la membrana al tatto è cartone, con gli stessi soldi si possono avere subwoofer dalle qualità eccelse, ho scelto questo solo per non forare il fondo della cappelliera ma mi sto ricredendo, lo metto fino a fine garanzia e poi vedo.
La base é onesta superiore in valore al prezzo ma tanté, l'arman cardon costa in alfa metà dei focal che ho acquistato io ma il costo del pacchetto é soprattutto l'amplificatore
attenti mi è stato fatto notare che il connettore dovrebbe essere la predisposizione del gancio traino.E ancora ma più interessante ci sta la predisposizione per il sub
Visualizza allegato 148588
Visualizza allegato 148589
Ho verificato che all'accensione infotainement vengono alimentati 12V il Rosso e nero e un altro è lo spunto accensione, i rimanenti due sono il segnale per il sub, Tutti a moddare l'impianto!!! (mancano i cavi da li alla cappelliera)
può essere sfruttato solo se serve un +12 volt da quelle parti, i due fili da 0.75 dovrebbero essere una delle tre linee can di cui è dotata l autoattenti mi è stato fatto notare che il connettore dovrebbe essere la predisposizione del gancio traino.
L'ho ordinato anche io, per adesso mi sembra la scelta meno invasivaQuello che vuoi ma la potenza scritta di 50 w è veramente poca e la membrana al tatto è cartone, con gli stessi soldi si possono avere subwoofer dalle qualità eccelse, ho scelto questo solo per non forare il fondo della cappelliera ma mi sto ricredendo, lo metto fino a fine garanzia e poi vedo.