differenza interni dal gt 2000 al 1750 gt veloce

alfettagt

Alfista principiante
13 Giugno 2010
32
0
6
43
pz
Regione
Basilicata
Alfa
156 GTA
Motore
3.2
salve ho un gt 2000 veloce con un problema secondo me gli interni che esso monta sono quelli della 1750 gt 2 serie,se e' cosi qualcuno puo darmi la conferma allego foto. poi sempre secondo me la differenza da quelli del 1750 2 serie con quelli del 2000 sta solo nel poggia testa AIUTATEMI perche' devo rifare gli interni con il colore originale ma non sono sicuro che la nuova tappezzeria vada su questi sedili grazie milleVisualizza allegato 54097

Visualizza allegato 54098

Visualizza allegato 54099
 
io ricordo che l unica differenza tra 1750 sec serie e 2000 era la gobba sulla seduta del sedile posteriore per fare posto alla console del 1750 (arriva fino ai posti dietro) i sedili anteriori dovrebbero essere uguali
mi sa che per essere sicuri andrebbero confrontati
ciao
 
salve ho un gt 2000 veloce con un problema secondo me gli interni che esso monta sono quelli della 1750 gt 2 serie,se e' cosi qualcuno puo darmi la conferma allego foto. poi sempre secondo me la differenza da quelli del 1750 2 serie con quelli del 2000 sta solo nel poggia testa AIUTATEMI perche' devo rifare gli interni con il colore originale ma non sono sicuro che la nuova tappezzeria vada su questi sedili grazie milleVisualizza allegato 54097

Visualizza allegato 54098

Visualizza allegato 54099
per me va benissima quella mi piace e complimenti che hai una buona scelta e anche propiro sportiva
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie tante per i complimenti,sai sono in fase di restauro totale quindi voglio stare attento su tutto,poi una volta ultimato il restauro metto delle foto grazie