differenza prima serie

Discussione in 'Turbo' iniziata da andrea148, 30 Gennaio 2011.

  1. Grazie ancora.Nel caso mi decidessi,penso dovro' tempestarti di domande cosi come agli altri "TURBATI" del forum.Tranquillo andrea-cesenat che nell'eventualita' faro tutti gli accertamenti del caso.....telaio,motore etc.
     
  2. All'accensione a freddo non deve sbuffare,alla riaccelerazione dopo un breve rilascio non deve fare sbuffo,non deve avere ritardi di accelerazione,il turbo lag è per inteso quello delle R5 Alpine turbo,sulla 75 è quasi inesistente,con il selettore dell'ARC su test non deve accendersi la spia in nessuna condizione ,può esserti utile questa piccola guida se la vai a provare https://forum.clubalfa.it/turbo/33679-alfa-75-problemi-alimentazione-2.html#post476246,la turbina è quasi certamente da revisionare se ha più di 80mila km,ma sostituite boccole e paraolio sei quasi sicuramente ok,è una vettura molto sensibile al tipo di candela,anche per questo ci sono discussioni specifiche.
     
  3. Andrea segui i consigli di Mauro che sono giusti, mi è venuto in mente di confrontare il motore, telaio, ecc..., perchè mi capitò quando avevo quella a carburatori di averla a fianco di una turbo e abbiamo aperto i cofani di entrambe e esplorate in vari parti e francamente non trovammo grandi differenze anche d'estetica :rolleyes:
     
  4. Mi raccomando una bella pulizia agli igniettori (da non sottovalutare) onde evitare bucature strane sui pistoni
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
camme turbo prima serie Turbo 28 Settembre 2010
differenza tra 75 turbo Turbo 6 Giugno 2010