Giusto per curiosità... i terminali di scarico si dividono in due codici ( 46739672 e 46816690 ) uno per tutte le diesel e uno per tutte le benzina.
Certo che a guardarli, anche i pezzi originali usati, sembrano veramente indistinguibili!
Motivo anche la curiosità... pure le industrie aftermarket fanno distinzione ( asmet 29.011 e 29.003 ) . Ma ho notato che nello specifico caso il pezzo per le diesel costa meno! (87 contro 61) .
Pertanto mi frulla l'idea che la differenza non sia su attacco al centrale, ingombri ed attacchi ( il telaio/ponte son uguali) e terminale ( uguali) ma magari... sulla composizione di camere interne!!! Pertanto ci sarebbe la possibilità di montare su una TS uno scarico, omologato, più aperto, ed a 61 euro anziché ai prezzi pornografici che ci sono in giro!
Sulla 147 1.6 120 misi un asso (banalmente monocamera) nuovo a 120€... e non starei nel caso neache a farmi domande ma i tempi sono evidentemente cambiati e ogni cosa per sta macchina che quasi tutti schifavano apparentemente ora è divenuto oro!
Certo che a guardarli, anche i pezzi originali usati, sembrano veramente indistinguibili!
Motivo anche la curiosità... pure le industrie aftermarket fanno distinzione ( asmet 29.011 e 29.003 ) . Ma ho notato che nello specifico caso il pezzo per le diesel costa meno! (87 contro 61) .
Pertanto mi frulla l'idea che la differenza non sia su attacco al centrale, ingombri ed attacchi ( il telaio/ponte son uguali) e terminale ( uguali) ma magari... sulla composizione di camere interne!!! Pertanto ci sarebbe la possibilità di montare su una TS uno scarico, omologato, più aperto, ed a 61 euro anziché ai prezzi pornografici che ci sono in giro!
Sulla 147 1.6 120 misi un asso (banalmente monocamera) nuovo a 120€... e non starei nel caso neache a farmi domande ma i tempi sono evidentemente cambiati e ogni cosa per sta macchina che quasi tutti schifavano apparentemente ora è divenuto oro!