Ciao Vins, il sistema a 3 bulloni è analogo a quello delle altre auto recenti,
il piattello inferiore è saldato alla cartuccia esterna dell'ammortizzatore,
le molle sono coniche e un cuscinetto per la loro rotazione libera è posto in alto.
Di buono c'è che il cuscinetto così dura (senza fango) ed é dimensionato meglio
(i cuscinetti gialli del sistema precedente durano in media solo 80.000km,
anche se si possono tirare a 120.000km tritandoli del tutto,
oppure si rompevano anche nuovi su una buca presa male) di contro non so
se le nuove cartucce durano una vita senza scaricarsi come i boge vecchio tipo.
A 3 bulloni ci sono pochi ricambi in giro su ebay (ma venduti a poco),
In negozio invece forse tra le marche un po' note il gruppo ZF (Boge - Sach)
potrebbe averli ancora a listino o almeno a magazzino (ci avevo guardato tempo fa).
Come impressione con il nuovo sistema mi pare abbiano risollevato nuovamente
l'avantreno dell'auto di circa 1 cm (era stato ribassato da dopo metà '91 su tutte
le versioni per farle assomigliare alle versioni sportive 16v ribassate già dal '90)
e tarato gli ammortizzatori un po' più morbidi (le versioni sportive 16v con 3 bulloni
hanno comunque di nuovo vari assetti dedicati più bassi e frenati)