Differenze tra pre e my 2020.

M

maczen

Utente Cancellato
Data la poca differenza di prezzo tra una Giulia veloce diesel my2019 e una my 2020 vorrei sapere chi le ha avute tutte e due, quindi é passato da una a l'altra, le differenze sostanziali che hanno a livello di guida e di qualità. So delle varie cose che sono cambiate, senza fare l'elenco, ma voglio dei pareri soggettivi sulla differenza tra le due. Fondamentale siete soddisfatti del cambio di auto? Grazie a chi mi risponderà.
 

SuperMario86

Super Alfista
9 Ottobre 2020
413
332
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Provato per 1 oretta la my19 dal concessionario, ma ho comprato la my20.

Cambiano gli interni (piu' curati, volante diverso, bracciolo diverso, tunnel diverso) e l'infotainment (molto migliore, quasi degno di quel nome, quello del my19 per me era da fiat panda).
Hanno leggermente modificato lo sterzo ma la differenza e' molto difficile da sentire. Si sente molto in manovra (e' migliorato) ma per strada la differenza e' impercettibile. A me sembra anche piu' puntato al centro e meno sensibile sulle buche (con la my19 mi sembrava che prendendo buche lo sterzo tirava da quella parte, con la my20 molto meno).
 
  • Like
Reactions: maczen

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente