differenze tra un 2.0 TS e 1.6 TS della 145

in teoria ti sarebbe molto + scattante nel prendere i giri,ma poi di quinta il motore sarebbe già imbalato anche diciamo a 130 in autostrada,oltre a consumare molto di + anche in autostrada,non so alla lunga il motore ne risentirebbe.........se la usi per tutti i giorni doresti variare il cambio....................
 
Quindi insomma l'ideale sarebbe mettere su un 145 1.6 un motore 2.0 completo di cambio e tutto.. Siccome ho a disposizione un 145 2.0 intero ancora marciante, penso che la cosa si possa fare.. grazie cmq..
 
se lo fai da te no problem,se lo fai da un meccanico fate un prezzo a forfait se no alla fine se ti conta tutte le ore di lavoro ti da una suonata...................:)
 
Io manterrei il cambio 1.6 per avere più accelerazione...
non hai particolari problemi, tanto comunque son motori fatti per durare 200000 km e girare ad alti giri ;)

certo dagli una bella controllata al motore, quindi vedi se c'è da fare la distribuzione, candele cinghie..
 
perche non ti prendi una bella 147 ?? un 2.0 o il Gta ... avresti meno menate, meno possibili problemi e una macchina più recente... he he he
 
Io manterrei il cambio 1.6 per avere più accelerazione...
non hai particolari problemi, tanto comunque son motori fatti per durare 200000 km e girare ad alti giri ;)

certo dagli una bella controllata al motore, quindi vedi se c'è da fare la distribuzione, candele cinghie..



il cambio della 1.6 ha solo al prima piu corta le altre marce sono tutte uguali....posso assicurartelo perchè mi ero informato bene che volevo montarlo...dicevano che si tira giù un secondo sullo 0-100 col cambio 1.6 ma è impossibile, ha solo la prima drasticamente piu corta la seconda è forse un pelino (ma pochissimo) piu corta e dalla terza in poi sono uguali....non serve a nulla anzi rischi che cambiando da prima a seconda non ti trovi col motore in coppia...risultato perdi....:lol2:
 
da quello che so c'è 2.0 e 2.0 ovvero iul 150 o il 155... i rapporti del cambio sono diversi il primo li ha + corto infatti non arriva a 100 km/h in 2°...

in ogni caso fai prima a comprarti un 145 2.0 con quello che costano ormai...... meno sbattone, sei in regola e hai un ottimo risutlato!

ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da quello che so c'è 2.0 e 2.0 ovvero iul 150 o il 155... i rapporti del cambio sono diversi il primo li ha + corto infatti non arriva a 100 km/h in 2°...

in ogni caso fai prima a comprarti un 145 2.0 con quello che costano ormai...... meno sbattone, sei in regola e hai un ottimo risutlato!

ciao
GNA!


ecco perchè vedevo dei video dove la QV nn superavano i 100 in seconda...=)
bella delucidazione...ihih nn sapevo...