Si fa quel che si può... ho solo quello in polvere purtroppoe il peperoncino dov'è??? qua da me la pasta diventa rossa

Devo provvedere a farmi fornire quelli freschi dal vicino calabrese
Si fa quel che si può... ho solo quello in polvere purtroppoe il peperoncino dov'è??? qua da me la pasta diventa rossa
e io di qll in polvere parlo... appena ne faccio una ti metto fotoSi fa quel che si può... ho solo quello in polvere purtroppo
Io ho l'olio con i peperoncini dentro invece. Dona una nota di colore rossa ma picca parecchio...poi quando mi voglio male uso peperoncino in grani ed olio al peperoncino [emoji23]Si fa quel che si può... ho solo quello in polvere purtroppo
[emoji7][emoji7][emoji7] la Puglia mi mancaOggi a casa si mangiano le polpette al ragù [emoji39]
Poi parmigiana di melanzane [emoji39]Visualizza allegato 181963Visualizza allegato 181965
E immagino edo sono buone [emoji39]@Lelealfista88, oggi ho preso le frise ma non ho fatto in tempo a scattare la foto che erano già finite in pancia [emoji23] Pomodorino, olio, sale ed origano [emoji3]
Eh vabbè zio... Tu sei geneticamente progettato per certe cose [emoji16]@Stryder qst sono gli spaghetti aglio olio e peperoncino qua in calabriaVisualizza allegato 182313
il trucco è metterne tanto ma non troppo da coprire il sapore del resto o meglio da non anestetizzare la bocca col piccante e non gustare ciò che si mangia... poi si noi calabri siamo ogm o meglio opm (organismi peperoncino modificati) e abbiamo una soglia di piccante più alta rispetto a voi comuni mortaliEh vabbè zio... Tu sei geneticamente progettato per certe cose [emoji16]
Io sono un polentone con problemi di stomaco...
Però quello così polverizzato non sempre è fortissimo, io non ne metto molto ma sono peperoncini secchi a pezzi piuttosto grossi e comprensivi di semi, nel barattolino con macinello... Non da cagarci fuoco, comunque si sentono [emoji6]
Ne metterei un po' di più se lo stomaco lo permettesse.