Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

Non preoccuparti....ti vogiamo bene come se fossi normale!!!!
Sbagli ..... Zio non può essere uno normale, potrebbe offendersi,...... Zio e' unico.;)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
È tutta colpa di @ziopalm che con i suoi post le inventa di tutti i colori......e ci fa ingrassare!!!!!!
augù se è solo qst il problema tu fa così: cucina pure tutto qll che vuoi poi impacchetti tutto e me lo spedisci.. sta tranquillo che così non ingrassi...

Gnocchetti sardi alla boscaiola con aggiunta di guanciale.....accompagnato da un ottimo cannonau!!!
P_20171123_144019.jpg

• Mi piace
Reazioni: Ninime
In realtà ti fanno tutti quei complimenti perché hanno paura che tu possa gonfiarli di botte! [emoji38]

Io sicuro non mi metterei a discutere con te: 1.76 x 65 kg!

Io ho preso peso e non mi ci metterei comunque, contro di lui. 179.6 cm e 75kg...
Faccio notare lo 0.6 che si arrotonda per legge al numero superiore, quindi 180cm
Della serie: quanto sei alto? - uno e ottantavogliadiarrivarci

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: Auguy78
Cazz. con un kart andresti fortissimo!
Per le poche volte che sono andato a girare in indoor sono sempre riuscito a strappare buoni tempi riuscendo ad entrare tra i migliori 10 tempi del giorno...magari andavo i giorni in cui giravano i vaggari! [emoji1]
Bisognerebbe provare a fare qualche gara tra Alfisti...sicuramente tu detteresti legge! [emoji28]

• Mi piace
Reazioni: GMG
Per le poche volte che sono andato a girare in indoor sono sempre riuscito a strappare buoni tempi riuscendo ad entrare tra i migliori 10 tempi del giorno...magari andavo i giorni in cui giravano i vaggari! [emoji1]
Bisognerebbe provare a fare qualche gara tra Alfisti...sicuramente tu detteresti legge! [emoji28]
Peso troppo per i kart a noleggio, le prendo alla grande. Ho un 100 2T da 32cv x 60kg di preso che tocca i 19000 rpm, è un missile ho toccato i 150 nella pista di Precenicco. Quando devi fare la curva ti si stringe il culo.

• Mi piace
Reazioni: broken
X