Che significa? [emoji23]sei più un playboy da versilia?
che tristezza....Che significa? [emoji23]
Mia madre ha paura dell'aereo e mio padre del traghetto...motivo per cui non sono mai riuscito ad andare a trovare i parenti. Ora potrei andarci in compagnia dell'Alfa [emoji23]
[emoji23] Ho dimenticato di quotare il post di merk...comunque non avevo mai sentito "playboy da versilia"che tristezza....
non sono mai venuto in sardegna... sei più un play da versilia?
Che mi dite della mozzarella di bufala, magari 'a zizzona di Battipaglia, e della pizza napoletana?
Sono fermenti lattici, non vermi!!!!Il casu marzu che vedete su internet nelle foto non lo mangerei neanche io.
La parola vermi fa schifo anche a me, ma il 60% delle volte non ci sono,.... e quando ci sono sono piccoli cosini bianchi di 3 mm che saltano,...... fanno parte del formaggio.
Molto difficile da spiegare ma posso assicurarvi che e' unico, buonissimo,..io di solito lo compro in vaschette ...... e' una crema (senza vermini).
ripetitelo mi raccomando quando li senti agitarsi sulla lingua....Sono fermenti lattici, non vermi!!!!![]()
Ne ho mangiati a milioni!!!!ripetitelo mi raccomando quando li senti agitarsi sulla lingua....