Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

Gramigna al tartufo....solita spolverata di pecorino romano e merlot ad innaffiare il tutto!!!!
P_20180214_144654.jpg

Insalatina di gamberi con semi di papavero, salmone cin scaglie di mandorle, insalata di seppie, vol au vent con cocktail di gamberi, sformatino di riso venere con crema di mazzancolle.....
Preparati dalla mia ragazza....
P_20180214_194950.jpg

Fusilli con sugo all'astice, spiedino di calamaro e filetto di orata in salsa verde, gamberoni curry e rosmarino.....
Preparati da me!!
P_20180214_200627.jpg

Il tutto innaffiato con un salice Salentino e un lacrima Cristi!!!!:):D:p;):rolleyes:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aperitivo parmigiano stravecchio e Valdobbiadene (dovevamo pur fare qualcosa in attesa delle signore) brasato al barolo: finito! Polenta: finita! Barolo: finito! Amarone: finito! Chiacchiere: finite! Sprelle: finite! Punch al rhum caldo! Rhum! Gelato vaniglia affogato al caffè: finito!
...nessuno ha usato il coltello ed il bicchiere dell'acqua... [emoji23]

Aperitivo parmigiano stravecchio e Valdobbiadene (dovevamo pur fare qualcosa in attesa delle signore) brasato al barolo: finito! Polenta: finita! Barolo: finito! Amarone: finito! Chiacchiere: finite! Sprelle: finite! Punch al rhum caldo! Rhum! Gelato vaniglia affogato al caffè: finito!
...nessuno ha usato il coltello ed il bicchiere dell'acqua... [emoji23]
Che sono le sprelle????

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Stasera rientrando da Napoli mi sono fermato ad Orte
Preso e poi mangiato a casa con la famiglia:
Mozzarella di bufala, salame, olive verdi, sfogliatelle grilletto, cannolo social o, pastiera napoletana, vino rosso

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78
Stasera rientrando da Napoli mi sono fermato ad Orte
Preso e poi mangiato a casa con la famiglia:
Mozzarella di bufala, salame, olive verdi, sfogliatelle grilletto, cannolo social o, pastiera napoletana, vino rosso

Grande....il negozio nell'area di servizio Umbria a Orte, ha mozzarelle fantastiche.....quando passo mi fermo sempre!!!!
@paolocorpo ma di dove sei??

Grande....il negozio nell'area di servizio Umbria a Orte, ha mozzarelle fantastiche.....quando passo mi fermo sempre!!!!
@paolocorpo ma di dove sei??
Corretto !
Nato a Napoli, vivo dal 2002 nelle Marche
Torno a Napoli tutti i mesi per supportare la mamma anziana

X