Dinuovo una 156 2.5V6 in meno

Discussione in 'Demolitori - Auto in demolizione' iniziata da SilverShadow, 6 Gennaio 2008.

1. #21espirit,21 Gennaio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2009
    beh che dire.... su un numero di dylandog c'erano due trafili di pubblicità progresso....

1) il vero bastardo sei tu ( per chi abbandonava i cani per strada )
    2) chi va forte va incontro alla morte.... beh sembra sciocco e banale stare sempre a ripetere di andare piano di non guidare sotto stupefacenti o alcoolici, però nessuno li rispetta, nessuno ci rispetta, e nessuno fa rispettare le normative...

io giro molto anzi direi troppo di notte, beh se mi sento stanco, io metto le 4frecce chiudo la macchina dall'interno sdraio il sedile e mi riposo, non vado oltre i miei limiti fisici...

però girando e rigirando di notte vedo che davanti o nei pressi di molti locali, disco pub ecc ecc, non esiste nessuna pattuglia niente di niente, solo il chiosco ambulante che vende panini e guarda caso anche birre di varie nmarche....
    non vi sembra un pò un controsenso???
    cmq diceva anche califano: in strada la gente se crede de sta' a Monza,fa la gara a chi è più str...!!!

ciao ciao

2. I teli rosso-arancio possono averli usati per il fatto che stava piovendo o forse per il fatto che non vogliono che tutti vedono quello che stanno facendo a quel momento con il guidatore.
    Quello sul volante non l'avevo neanche notato devo dirti :eek:
    Sembra quasi una sicurezza/protezzione per l'airbag al caso questo volesse ancora andare a lavorare: neanch'io l'ho mai visto.

3. ...maremma maiala ragazzi... ma che fa SilverShadow di mestiere? Forse il guidatore del carro attrezzi? Le becca tutte lui in Olanda... a parte gli scherzi, prudenza e ancora prudenza! Le "botte" micidiali sono sempre un mix di due componenti distinte:
    • comportamento a rischio (manovra azzardata, velocità eccessiva, limitato tempo di reazione a disposizione, insufficiente capacità di gestire il mezzo e/o insufficiente o nulla conoscenza del comportamento della vettura al limite od oltre il limite)
    • situazione oggettivamente non prevedibile da parte di altri utenti o delle condizioni dei mezzi o della strada.
    Saluti a tutti :decoccio:
    Len

4. :D :D :D
    Sono stato 2 anni meccanico da Alfa Romeo, nel tempo delle Alfette e le Alfasud, niente di più ;)
    Guido il carro attrezzi perchè il mio amico non aveva la patente in ordine per guidarla e in più tra Alfisti ci si aiuta quando si può :)

5. che spettacolo... :(
    comunque era una macchina davvero bella, interni e esterni.

6. mi dispiace davvero tantissimo comunque l'importante e' che e' tutt'ok.peccato per quel gioiellino mi piange il cuore solo a vederla :(

7. quel copri manubrio se rve e come se serve!!! siccome l'airbag non e scopiato quel telo si monta sul volante e si sitringe con dei lacci!! cosi pure se parte l'airbag quella protezione lo tiene..

8. è triste che sia accaduto, nella disgrazia dell'incidente meno male che non si è rotto l'osso del collo il conducente, dovrebbe andare in ginocchio dalla Madonna di Pompei.

9. #29lex_alfista,7 Giugno 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2009
    i chioschi?parliamone...in autogrill allora?non vendono i bicchierini di alcool al bancone...pero le bottiglie di qualsiasi genere alcoolico si...questa non è coerenza dai...è una presa x il ***...

10. #30Killer Noise,22 Giugno 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Credo che posso unirmi al club dei disgraziati che distruggono dei gioielli di 156... non ho rispettato uno stop e uno che in centro abitato prendeva un incrocio a 70/80 all ora mi è venuto dentro...l'unica cosa da fare è stata darla al demolitore...
    Mi viene da pensare che ha dato la sua vita per salvare la mia...

R.I.P.

foto Dinuovo una 156 2.5V6 in meno - {attachcounter}