Dinuovo una 156 2.5V6 in meno

beh che dire.... su un numero di dylandog c'erano due trafili di pubblicità progresso....

1) il vero bastardo sei tu ( per chi abbandonava i cani per strada )
2) chi va forte va incontro alla morte.... beh sembra sciocco e banale stare sempre a ripetere di andare piano di non guidare sotto stupefacenti o alcoolici, però nessuno li rispetta, nessuno ci rispetta, e nessuno fa rispettare le normative...

io giro molto anzi direi troppo di notte, beh se mi sento stanco, io metto le 4frecce chiudo la macchina dall'interno sdraio il sedile e mi riposo, non vado oltre i miei limiti fisici...

però girando e rigirando di notte vedo che davanti o nei pressi di molti locali, disco pub ecc ecc, non esiste nessuna pattuglia niente di niente, solo il chiosco ambulante che vende panini e guarda caso anche birre di varie nmarche....
non vi sembra un pò un controsenso???
cmq diceva anche califano: in strada la gente se crede de sta' a Monza,fa la gara a chi è più str...!!!

ciao ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto le foto della 156 danneggiata a seguito di un'uscita di strada. Esaminando le foto allegate ho notato che prima del recupero alcune parti erano coperte da "teli" rosso-arancio e che il volante era coperto da un pezzo di stoffa con uno stemma. I teli rossi penso siano per evitare che qualcuno si ferisca con le lamiere, ma il volante? E' un'azione prevista dalla Polizia Olandese o si tratta di altro?
:decoccio:

I teli rosso-arancio possono averli usati per il fatto che stava piovendo o forse per il fatto che non vogliono che tutti vedono quello che stanno facendo a quel momento con il guidatore.
Quello sul volante non l'avevo neanche notato devo dirti :eek:
Sembra quasi una sicurezza/protezzione per l'airbag al caso questo volesse ancora andare a lavorare: neanch'io l'ho mai visto.
 
...maremma maiala ragazzi... ma che fa SilverShadow di mestiere? Forse il guidatore del carro attrezzi? Le becca tutte lui in Olanda... a parte gli scherzi, prudenza e ancora prudenza! Le "botte" micidiali sono sempre un mix di due componenti distinte:
  • comportamento a rischio (manovra azzardata, velocità eccessiva, limitato tempo di reazione a disposizione, insufficiente capacità di gestire il mezzo e/o insufficiente o nulla conoscenza del comportamento della vettura al limite od oltre il limite)
  • situazione oggettivamente non prevedibile da parte di altri utenti o delle condizioni dei mezzi o della strada.
Saluti a tutti :decoccio:
Len
 
...maremma maiala ragazzi... ma che fa SilverShadow di mestiere? Forse il guidatore del carro attrezzi? Le becca tutte lui in Olanda...Saluti a tutti :decoccio:
Len
:D :D :D
Sono stato 2 anni meccanico da Alfa Romeo, nel tempo delle Alfette e le Alfasud, niente di più ;)
Guido il carro attrezzi perchè il mio amico non aveva la patente in ordine per guidarla e in più tra Alfisti ci si aiuta quando si può :)
 
che spettacolo... :(
comunque era una macchina davvero bella, interni e esterni.
 
mi dispiace davvero tantissimo comunque l'importante e' che e' tutt'ok.peccato per quel gioiellino mi piange il cuore solo a vederla :(
 
I teli rosso-arancio possono averli usati per il fatto che stava piovendo o forse per il fatto che non vogliono che tutti vedono quello che stanno facendo a quel momento con il guidatore.
Quello sul volante non l'avevo neanche notato devo dirti :eek:
Sembra quasi una sicurezza/protezzione per l'airbag al caso questo volesse ancora andare a lavorare: neanch'io l'ho mai visto.



quel copri manubrio se rve e come se serve!!! siccome l'airbag non e scopiato quel telo si monta sul volante e si sitringe con dei lacci!! cosi pure se parte l'airbag quella protezione lo tiene..
 
è triste che sia accaduto, nella disgrazia dell'incidente meno male che non si è rotto l'osso del collo il conducente, dovrebbe andare in ginocchio dalla Madonna di Pompei.
 
beh che dire.... su un numero di dylandog c'erano due trafili di pubblicità progresso....

1) il vero bastardo sei tu ( per chi abbandonava i cani per strada )
2) chi va forte va incontro alla morte.... beh sembra sciocco e banale stare sempre a ripetere di andare piano di non guidare sotto stupefacenti o alcoolici, però nessuno li rispetta, nessuno ci rispetta, e nessuno fa rispettare le normative...

io giro molto anzi direi troppo di notte, beh se mi sento stanco, io metto le 4frecce chiudo la macchina dall'interno sdraio il sedile e mi riposo, non vado oltre i miei limiti fisici...

però girando e rigirando di notte vedo che davanti o nei pressi di molti locali, disco pub ecc ecc, non esiste nessuna pattuglia niente di niente, solo il chiosco ambulante che vende panini e guarda caso anche birre di varie nmarche....
non vi sembra un pò un controsenso???
cmq diceva anche califano: in strada la gente se crede de sta' a Monza,fa la gara a chi è più str...!!!

ciao ciao

i chioschi?parliamone...in autogrill allora?non vendono i bicchierini di alcool al bancone...pero le bottiglie di qualsiasi genere alcoolico si...questa non è coerenza dai...è una presa x il ***...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che posso unirmi al club dei disgraziati che distruggono dei gioielli di 156... non ho rispettato uno stop e uno che in centro abitato prendeva un incrocio a 70/80 all ora mi è venuto dentro...l'unica cosa da fare è stata darla al demolitore...
Mi viene da pensare che ha dato la sua vita per salvare la mia...

R.I.P.


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: