Dinuovo una 156 2.5V6 in meno

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
33
29
62
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Scivolato in curva mentre andava troppo forte, aveva anche un po' nevicato.
Aveva appena comperato un paio di mesi fa questa bella 156 2.5V6 rimappata da un mio amico: vista la sua giovane età eravamo pauri che lui prima o poi rovinasse la macchina e vedi qui come è mantenuta adesso.

Loki 01.JPG Loki 02.JPG Loki 03.JPG

Loki 04.JPG Loki 05.JPG Loki 06.JPG

Loki 07.JPG Loki 08.JPG

Con lui tutto bene, dal momento dell'incidente fino al momento che si è "svegliato" in ospedale non si ricorda più niente: si sentirà male per un paio di giorno visto la colpa che ha fatto e poi si sentirà ancora più male visto che non ha più la 156.
 
Gli è andata bene che è vivo ! .: Ahia :.

Massima solidarietà per l'accaduto, ma a quanto dici Tom, ve lo aspettavate ... Aveva il "vizietto" di correre per strada ?
 
Gli è andata bene che è vivo ! .: Ahia :.

Massima solidarietà per l'accaduto, ma a quanto dici Tom, ve lo aspettavate ... Aveva il "vizietto" di correre per strada ?
Diciamo che esperienza di avere una "bomba" del genere non l'aveva, poi essendo ancora giovane si sapeva che viaggiare tranquillo non era il suo stile.
Ho appena fatto vedere le foto al mio amico.........non vuoi sapere come ha bestemmiato: gli ha fatto molto male vedere che la sua ben mantenuta 156 ora va a riposarsi in un cimitero di macchine.
 
Brutto incidente mi dispiace.. gli è andata molto bene.. forse si è esaltato un po.. quando si è giovani e si hanno in mano bestie simili è facile montarsi la testa.
 
Eh si ... ! Imparerà a guidare con prudenza e a controllare i cavalli ... ;)

Dalle mie parti si dice: Chi corre in pista è un pilota, chi corre in strada è un idiota !
 
Ragazzi,credo che il solo fatto di aver distrutto una macchina del genere gli possa servire come punizione..anche se a noi lascia un grosso dispiacere!
 
povero v6.........mi piange il cuore....
bhe a sto punto è ora di prendersi un gta..sperando..abbia capito..!
 
E cacchio.....le 156 in questa maniera si vedono sempre di meno.

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.brabantsdagblad.nl/multimedia/archive/00639/deil_639498b.jpg

Successo questo pomeriggio alle 15:02 ore.
22 anni di età, andato contro un camion che voleva evitare uno che stava con panne in strada: preso il camion di dietro e andato nel canale vicino.
Quello che stava con panne ha ancora provato a tirarlo fuori macchina ma come vedete....una cosa impossibile.
Che devo dire? Troppo giovane lasciare il nostro mondo in questa maniera.
 
Porca paletta ! Riposi in pace !

Altro che GTA ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E cacchio.....le 156 in questa maniera si vedono sempre di meno.

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.brabantsdagblad.nl/multimedia/archive/00639/deil_639498b.jpg

Successo questo pomeriggio alle 15:02 ore.
22 anni di età, andato contro un camion che voleva evitare uno che stava con panne in strada: preso il camion di dietro e andato nel canale vicino.
Quello che stava con panne ha ancora provato a tirarlo fuori macchina ma come vedete....una cosa impossibile.
Che devo dire? Troppo giovane lasciare il nostro mondo in questa maniera.

seriamente sfasciata..