Dinuovo una 156 2.5V6 in meno

Oggi abbiamo ritirato la macchina sulla prima foto: visto che il motore è ancora al 100 per 100 un amico mio lo voleva avere.
Visto adesso la macchina dal vivo: il ragazzo che la guidava aveva 10 angeli di protezione sulle sue spalle.......un metro più in avanti e lui non sarebbe stato più in grado di dire niente.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

L'incidente:
Uscito dall'autostrada, una curva S, aveva nevicato e forse (cosa che pensiamo noi) aveva viaggiato un po' troppo forte: nella prima curva frenato, tirato troppo al volante, fatto 180° di giro, contro l'albero, fatto i 180° giri di ritorno e ferma dopo lo vedete sulle foto.
 
ragazzi, come ben sapete anch´io mi conto dalla parte dei "pulcini" nel vostro club, ho solo 20 anni, peró ho imparato a guidare su un 2000 --> 200 CVe passa di potenza, guidato per un week end una 350 Z, un 3.5 che ha 300 CV sotto la cappotta...e non sono andato contro un muro... ok, la 350 z viaggia, e sculetta veramente bene in curva, peró bisogna conoscere i propri limiti, (e quelli della fisica, naturalmente... :p )
Quello che voglio dire é che dipende solo dalla testa di quello che é alla guida... io per mio modo... corro volentieri, ma su tracciati liberi e diritti, su strada pulita e che conosco, ma c´é talmente tanta gente, anche adulta, che ha la patente da anni e anni, ma corre troppo e nei posti sbagliati mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri... quindi pregherei di non buttarla di nuovo sulla tenera etá dei piloti...macchine troppo potenti ecc ecc (senza andare di nuovo a tirar fuori il discorso del limite di potenza per neopatentati che secondo me é una stronzata...) questo ha solo a che fare col mancante buon senso del pilota... Giovane o vecchio che sia... ;)

Con questo... Ciao e guidate prudenti, soprattutto senza farvi beccare correndo... :p
Ciao ciao.
_____

Gre.
 
che spettacoli tristissimi,fanno davvero riflettere,comunquè devo constatare che sono tutti modelli senza esp.chissa se lo avessero avuto se qualcosa sarebbe cambiato,magari quel ragazzo a quest'ora sarebbe qui ha raccontarcela.ma..........chi lo sà!............:confused:
 
E' un peccato vedere tutte queste 156 ridotte così... certo è che come dicono da noi,non è l'albero che salta in mezzo alla strada... Comunque l'importante è che non si sia fatto male e che si renda conto di cosa ha rischiato.
 
Che tristezza vedere delle situazioni simili, soprattutto se gli autisti sono giovanissimi... Come spesso accade...
 
fa male si, ma ragazzi mettiamoci in testa che per andare forte ci sono dei luoghi adatti ben diversi dalle strade
 
non è obbligatorio schiantarsi se uno è giovane e ha i macchinoni. Mio papà si fida di me e quando aveo 18 anni mi faceva usare la sua S60 2.000 turbo, ora uso anche la A6 3.0 TDI che di cavalli ne ha 233. Batsa non fare i coglioni, io mi diverto più a prendere forti le curve con la mia, perkè la conosco bene e so quanta tenuta ha e i suoi limiti. E' solo questione di testa
 
non è obbligatorio schiantarsi se uno è giovane e ha i macchinoni. Mio papà si fida di me e quando aveo 18 anni mi faceva usare la sua S60 2.000 turbo, ora uso anche la A6 3.0 TDI che di cavalli ne ha 233. Batsa non fare i coglioni, io mi diverto più a prendere forti le curve con la mia, perkè la conosco bene e so quanta tenuta ha e i suoi limiti. E' solo questione di testa

esatto! basta avere la testa..io quando sento il limite dell'auto mollo..xo ci arrivo sempre vicino senza mai rischiare,alla fine nn posso spendere 10mila euro di auto ogni 2 mesi..
 
Ho visto le foto della 156 danneggiata a seguito di un'uscita di strada. Esaminando le foto allegate ho notato che prima del recupero alcune parti erano coperte da "teli" rosso-arancio e che il volante era coperto da un pezzo di stoffa con uno stemma. I teli rossi penso siano per evitare che qualcuno si ferisca con le lamiere, ma il volante? E' un'azione prevista dalla Polizia Olandese o si tratta di altro?
Tibe ti chiedo scusa se ho postato questa domanda sul forum "Notizie e curiosità dal mondo automobilistico estero" ma mi sembrava più idoneo di questo, trattandosi di una discussione non legata strettamente a questa discussione.
Grazie per l'attenzione e a chi mi vorrà rispondere.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma scherzi ? :grinser002:

E' che in questo modo viene molto più semplice e comodo consultare le foto, visto che sono nel primo post di questa discussione .:blink:.