Disabilitare arretramento sedile guida

Certamente , la procedura è descritta giusta , bisogna solo farla dopo che spegni la macchina apri lo sportello è lui chiaramente inizia a tornare indietro , appena parte x retrocedere iniziare a fare
Sedile Avanti
Sedile indietro
Sedile avanti
Sedile indietro
Schienale avanti
Schienale indietro
Finito questa procedura
Il sedile proverá a tornare indietro da solo
Tocca un qualsiasi tasto di regolazione
E hai finito
È stato disattivato
Sto impazzendo,
io faccio la procedura , ma appena finisco di farla non succede nulla!!! il sedile non non riprende a tornare indietro
 
  • Like
Reactions: Damiano84
Che poi la cosa buffa è che quelli della ENG-Custom riescono a mettere la riga di software in maniera da fare l'abilitazione/disabilitazione da disply come le nuove Giulia, perchè non la fa direttamente Alfa con un aggiornamento poi..............
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Meno male che a me piace il sistema:). Pero' ho notato che con una diversa memorizzazione del sedile (seduta piu' avanti per appoggiare meglio il piede sinstro) , questo indietreggia meno che con la memorizzazione che uso abitualmente. :confused:
 
rispolvero questo thread per informarvi che l'assistenza mi ha risposto che l'opzione easy entry non è disattivabile...a detta dell'operatrice del call center, che mi ha chiamato parecchi giorni dopo la mia richiesta, lei ha contattato direttamente Alfa Romeo e le hanno detto che non si può disattivare...le ho anche fatto presente che esistono versioni software che ce l'hanno disattivabile ma niente...
 
rispolvero questo thread per informarvi che l'assistenza mi ha risposto che l'opzione easy entry non è disattivabile...a detta dell'operatrice del call center, che mi ha chiamato parecchi giorni dopo la mia richiesta, lei ha contattato direttamente Alfa Romeo e le hanno detto che non si può disattivare...le ho anche fatto presente che esistono versioni software che ce l'hanno disattivabile ma niente...
Io che ero un detrattore dell'arretramento del sedille mi sono dovuto ricredere, ora è sempre attivo, l'ho ritenuto comodo dopo averlo provato più volte, io ho una guida un pò strana, sedile indietro, schienale piuttosto verticale e volante vicino, quindi mi sono accorto col tempo che è una cosa comoda.
Ti confermo che la mia ha la possibilità di abilitare/disabilitare la funzione.
 
Io che ero un detrattore dell'arretramento del sedille mi sono dovuto ricredere, ora è sempre attivo, l'ho ritenuto comodo dopo averlo provato più volte, io ho una guida un pò strana, sedile indietro, schienale piuttosto verticale e volante vicino, quindi mi sono accorto col tempo che è una cosa comoda.
Ti confermo che la mia ha la possibilità di abilitare/disabilitare la funzione.
grazie, lo so perfettamente che esiste la versione per farlo...non capisco cosa e come devo fare per farmi aggiornare il sistema...
 
Veramente è stato il sottoscritto a fornire info relative ad Easy-entry a ENG... sta di fatto che Alfa Romeo con questa politica del NON si può fare ha rotto le palle!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie, lo so perfettamente che esiste la versione per farlo...non capisco cosa e come devo fare per farmi aggiornare il sistema...
Purtroppo quando si accorgono che sarebbe meglio rendere questa cosa a discrezione del cliente , applicano la modifica solo sulle versioni nuove , sulle vecchie se ne fottono. obbligandoti ad usarla.
Adolf Hitler:):(