Disabilitare arretramento sedile guida

Scusate forse dico una cosa banale che sapete già. Sulla mia stelvio (senza opzione di disattivare l'arretramento) se appena apro la portiera tocco appena il comando del sedile, si ferma. Cio' non toglie che sono d'accordo con voi sulla necessità di aggiornare anche le auto più vecchie.
Si anche la mia , devi ricordarlo sempre altrimenti va tutto dietro
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao scusa il ritardo.
Per disabilitare l'easy-entrydevi fare questa procedura:
Vettura spenta porta guida aperta
Sedile avanti
Sedile indietro
Sedile avanti
Sedile indietro
Schienale avanti
Schienale indietro
Tutto entro 5 secondi.
Quando il sedile inizia a muoversi da solo tocca uno qualsiasi dei tasti diregolazione.
Se invece gli lasci finire la procedura riabiliti l'easy-entry.
Ricorda che ogni volta che andrai in concessionaria ti riabiliteranno,probabilmente, l'easy-entry.
Spero di essere stato chiaro.
Buona notte
---------------------------------------------
Questo ha scritto uno che è iscritto in questo forum che non vuole che publico il suo nome
Io gli ho detto che era uno scherzo ma lui si è risentito dicendomi che funziona sicuro , ho provato ma a me non funziona
 
Ultima modifica:
Funziona , sono riuscito a disabilitarlo , con un piccolo accorgimento nella procedura da fare,
[emoji3][emoji6]
 
Magari dillo anche a noi come
Certamente , la procedura è descritta giusta , bisogna solo farla dopo che spegni la macchina apri lo sportello è lui chiaramente inizia a tornare indietro , appena parte x retrocedere iniziare a fare
Sedile Avanti
Sedile indietro
Sedile avanti
Sedile indietro
Schienale avanti
Schienale indietro
Finito questa procedura
Il sedile proverá a tornare indietro da solo
Tocca un qualsiasi tasto di regolazione
E hai finito
È stato disattivato
 
Che figata non ci credevo
Finalmente ho disabilitato sto rompimento di arretramento sedile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ma se poi lo si volesse riattivare?
 
Considero l'arretramento del sedile un plus ed è di una comodità impagabile.
Chiunque abbia provato la mia auto è rimasto piacevolmente colpito da questa funzione che agevola l'ingresso e uscita dall'auto. Fino ad oggi non si è lamentato neanche il passeggero posteriore.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Considero l'arretramento del sedile un plus ed è di una comodità impagabile.
Chiunque abbia provato la mia auto è rimasto piacevolmente colpito da questa funzione che agevola l'ingresso e uscita dall'auto. Fino ad oggi non si è lamentato neanche il passeggero posteriore.
Il passeggero posteriore probabilmente è una persona molto piccola e magra x non lamentarsi , poi tengo a sottolineare che questa funzione è molto soggettiva può essere utile come no , infatti Alfa accortasi di questa cosa sulle versioni my 2018 ha aggiunto la possibilità di decidere al conducente se attivarlo o no , non capisco il xké non lasciano decidere all'acquirente se utilizzare o no l'arretramento sedile , sono delle impostazioni personali , nulla che vada a compromettere la sicurezza o l'affidabilitá del veicolo.
 
  • Like
Reactions: Morga190 e kiaikido