In basso sotto la leva del cambio se non sbaglio a sx della bandiera …. L,altro è per disabilitare i sensori del parcheggioDomanda: il tasto dello S&S dove sta? Ho una Tonale Diesel come auto sostitutiva in questo periodo e non lo trovo!![]()
Per ambedue non è possibileBuongiorno a tutti,
vorrei sapere se sulla Tonale diesel esiste un modo per evitare l'attivazione automatica del Lane Keeping Assist e dello Start&stop ogni volta che accendo la macchina.
Vorrei evitare di dover ogni volta premere i due tastini per toglierli io manualmente, cercavo un modo per tenerli disattivati all'accensione e attivarli io solo in caso di necessità.
Mi potete aiutare?
Grazie mille
non c'è perché non è disattivabileDomanda: il tasto dello S&S dove sta? Ho una Tonale Diesel come auto sostitutiva in questo periodo e non lo trovo!![]()
Io non so se anche per lanon c'è perché non è disattivabile
mia colpa allora, avevo capito che neanche le diesel lo avessero (ho una MHEV)Io ho non la diesel ma dal manuale sembra che ci sia ! Parlo di start e stop
Sinceramente come te ho una mhev pero mi sembra da conversazioni precedenti che la Diesel ne era provvista !! Beh a sto punto aspettiamo un proprietario della Dieselmia colpa allora, avevo capito che neanche le diesel lo avessero (ho una MHEV)