Disattivare SS permanentemente

mi accodo...anzi ero io primo in lista di te a lamentarmi:D
na gran rottura de balle infinita, mi par impossibile che nessuno sia ancora riuscito a modificare sta menata che non userò mai in vita. quelle poche volte che dimentico tastino, e mi si spegne, prendo sempre paura che sia successo qualcosa:mad:.
 
mi accodo...anzi ero io primo in lista di te a lamentarmi:D
na gran rottura de balle infinita, mi par impossibile che nessuno sia ancora riuscito a modificare sta menata che non userò mai in vita. quelle poche volte che dimentico tastino, e mi si spegne, prendo sempre paura che sia successo qualcosa:mad:.

Comprensibile...è pur sempre una Fiat...
:backpain-

Rage-Face:
 
purtroppo non lo hanno ancora messo come lista di cose che si possono disattivare su multiscan quindi credo che anche con programma originale Alfa sia uguale probabilmente non vogliono che si possa togliere... su altre auto si può disattivare funzione come suono cinture... vedremo se con tempo cambierà qualcosa ...
 
purtroppo non lo hanno ancora messo come lista di cose che si possono disattivare su multiscan quindi credo che anche con programma originale Alfa sia uguale probabilmente non vogliono che si possa togliere... su altre auto si può disattivare funzione come suono cinture... vedremo se con tempo cambierà qualcosa ...

A proposito di multiscan: qualcuno ce l'ha? Cosa utilizzate e oltre ad azzerare le spie e diagnosticare gli errori, si riesce ad apportare qualche modifica?
 
si si possono fare diverse cose togliere suono cinture dov'è previsto disattivare start stop freccia in frenata ecc c'è una lista di cose che si possono disattivare poi bisogna sapere che si fa altrimenti poi sono Casini ... su YouTube ci sono parecchi video... se lo si usa sono soldi ben spesi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
si si possono fare diverse cose togliere suono cinture dov'è previsto disattivare start stop freccia in frenata ecc c'è una lista di cose che si possono disattivare poi bisogna sapere che si fa altrimenti poi sono Casini ... su YouTube ci sono parecchi video... se lo si usa sono soldi ben spesi
Puoi linkare? Grazie ;)
 
ma io sulla Giulietta del 2014 ho tasto e rimane disattivato per fortuna sicuramente un modo per disabilitarlo si trova ma magari rimangono spie accese o altro se non è configurato dalla casa per disattivarlo è un po un problema su Giulia non c'è in lista il comando stop start quindi non si può dire alla centralina che non c'è e disabilitarlo un modo lo si trova ma bisogna conoscere bene il sistema magari chi mappa centraline lo sa fare io sono solo un meccanico non so tt sarebbe impossibile sapere tt
 
Sì, ma questi video su YT si Giulia e Stelvio, esistono o no? Su altre auto ho fatto di tutto con le dovute istruzioni (addirittura sbloccato optional "occulti" come corner light o coming home) ma su Stelvio e Giulia non ho trovato niente se non gli scanner di diagnosi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e weneto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia e Stelvio sono fuori da poco per trovare video e comunque nel multiscan Giulia non c'è la lista del start stop purtroppo è quindi non si può fare nulla con quello al momento ho guardato poco tempo fa con versione 3.8