Si, si staccano pressocché sempre, resistono poco alle sollecitazioni. Sicuramente con gli impatti che si vedono le calotte sarebbero l'ultimo dei miei pensieri, ma probabile che il richiamo sia perché saltano troppo facilmenteUna cosa che non c'entra niente, avete fatto caso che in quasi tutti gli urti si staccano le calotte degli specchi?
Forse è per questo che fanno il richiamo su alcune Giulia.
In teoria il seggiolino rivolto contro il senso di marcia lo puoi mettere solo sul posto anteriore del passeggero, dietro lo devi montare obbligatoriamente come da senso di marcia.Se hai un seggiolino per bimbi rivolto contro il senso di marcia vanno disattivati
Per legge fino a 9kg è obbligatorio montarlo contro il senso di marcia. Il seggiolino è ISOFIX così come gli attacchi della Giulia e davanti una bimba di quasi un anno è ingestibileIn teoria il seggiolino rivolto contro il senso di marcia lo puoi mettere solo sul posto anteriore del passeggero, dietro lo devi montare obbligatoriamente come da senso di marcia.
Anche dietro?Per legge fino a 9kg è obbligatorio montarlo contro il senso di marcia. Il seggiolino è ISOFIX così come gli attacchi della Giulia e davanti una bimba di quasi un anno è ingestibile
Yep, così indica il libretto d'istruzioni del seggiolino e a quanto pare il codice della strada. Mi ha sorpreso un pochino, anche perché viaggiare contro il senso di marcia non è ideale.. ma il contenimento è maggiore.Anche dietro?
Attenzione, non è corretto. I seggiolini rivolti contro il senso di marcia si possono montare perfettamente sui sedili posteriori (che sono sempre il posto migliore per portare un bambino).In teoria il seggiolino rivolto contro il senso di marcia lo puoi mettere solo sul posto anteriore del passeggero, dietro lo devi montare obbligatoriamente come da senso di marcia.